Originariamente inviata da Aleckxander
allora lyk se avessi avuto la pazienza di leggere l'evolversi della thread avresti avuto modo di notare che il motivo della mia rabbia era il modo in cui VOI ironicamente seminavate zizzania in una thead magari inutile, ma innoqua, solo per fare i fighi, quelli che ne sanno di piu', quelli giusti, quando da sempre se una cosa non ti interessa, non ti piace, la trovi stupida, LA IGNORI!
fosse stato per me io avrei letto la thread, avrei pensato PER I FATTI MIEI "embe'?" avrei chiuso la thread e mai piu' riaperta. Ma gli eroi che hanno risposto mi hanno fatto salire il sangue alla testa, per loro come per me la thread non aveva senso, ma per qualcuno, minimo minimo per chi l'ha creata, un senso ce l'aveva, percio' non vedo il motivo di ironizzare e sfottere i sentimenti e le intenzioni altrui solo per un semplice appagamento personale o di gruppo..
anche se non vi piace ho cercato di essere serio, cosi' si chiude sta flame che e' stata a tratti piacevole ma in altri abbastanza infantile, questo e' il mio punto di vista, e vi potete mettere in tutto il triumvirato e gli accoliti e gli alleati tutti insieme contro di me ma io la mia idea non la cambio, e se succedera' in altri post, io saro' il primo a pigliare per il culo voi tanto che vi piace farlo a vostra volta con gli altri, senno' che divertimento c'e' scusa?
non ho voglia di rileggere ho scritto di getto, probabilmente vi potrete attaccare a degli errori di sintassi o di grammatica.