sul serio cioè...litha mi è stata tanto vicina in un momento tanto brutto come si fa a dire che non è un'amica?
sul serio cioè...litha mi è stata tanto vicina in un momento tanto brutto come si fa a dire che non è un'amica?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Piccina ^_^Originariamente inviata da °holly°
Tanto per andare OT....mi manca Babbo Natale :smt112
Scherzi a parte..io sarò stata vicina a lei, ma lei è stata vicina a me.
Tanto.
Originariamente inviata da litha
Io mi commuovo :smt107
E inutile dire,che lo stesso vale per me.
ot, alias off topic, significa che state facendo un discorso che non c'azzecca niente col topic
quindi siccome siete ot, ora ritornate in topic, cioè tornate a parlare dell'argomento del topic ^_^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
:smt087 Tu mi fai piangere :smt087Originariamente inviata da Blinding angel
morena83
blinding angel sa cose che le mie amiche neanche immaginano..
non mi sento di dare un voto ma tengo davvero a lei, anche perchè sa ascoltarmi e per di più non può voltarmi le spalle o almeno non la vedo se lo fa è davvero splendida..
e poi c'è un'altra persona a cui mi sto affezionando nell'ultimo perdiodo:
alla tatinella bella :smt050 è un'amorina di ragazza... e non vedo l'ora di bere lo champagne con questa bella ragassuola
come amica che mi ha voluto bn anche x modo di dire xchè mi ha anche dedicato un argomento mi ha aperto un topic x fare gli auguri a me e tante altre cose questa xsona è lovely girl anche se adesso si chiama ninja girl e come voto gli darei un 9 1/2
veroOriginariamente inviata da margot
e adesso vorrei sapere quanto dareste alla vostra migliore amica che avete nella vostra città ovviamente sempre se volete mettere il nome che nn è obbligatorio!