non avendo msn e non funzionandomi la chat di fdt la vedo molto dura, però da quello che leggo ci sono persone che stimo e che sono rispettabilissime... mi piace molto la rum, keira, dummy (amiche da una vita) e poi tante persone simpatiche la just è simpaticissima ad esempio, o chica o holly... però non posso considerarle amicizie... solo persone che penso siano mature
Io sono poche le persone con cui parlo su msn:
Chloe
Tallulah
Tuics
Sedo
Questi sono quelli con cui parlo di piu' (anche se ultimamente poco) ma come persone chi in un modo chi in un altro mi piacciono moltissimo..
Poi ovviamente ci sono quelli che leggo qui e che mi piacciono molto, ma con cui non parlo tanto o nulla su msn e sono:
Margot Rumma
Puff
Personne
Mela
Minnie
Luna
Keira
Grimmy
Il Lupo
Holly
Flou
Chica
e qualcun altro.. (perdonatemi le dimenticanze) !!
Chloe
Tallulah
Tuics
Sedo
Questi sono quelli con cui parlo di piu' (anche se ultimamente poco) ma come persone chi in un modo chi in un altro mi piacciono moltissimo..
Poi ovviamente ci sono quelli che leggo qui e che mi piacciono molto, ma con cui non parlo tanto o nulla su msn e sono:
Margot
Rumma
Puff
Personne
Mela
Minnie
Luna Keira
Grimmy
Il Lupo
Holly
Flou
Chica
Chloe
Tallulah
Tuics
Sedo
Margot
Rumma
Puff
Personne
Mela
Minnie
Luna
Keira
Grimmy
Il Lupo
Holly
Flou
Chica