ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114

Voto all'amica

  1. #71
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io non ho rapportissimi con nessuno..penso che principalmente perchè non uso quasi mai msn.

    cmq ho imparato lo stesso a conoscere delle persone..e per questo mi sento di dare un bel 10 nn per amicizia ma per rispetto/personalità a keira - rum - puff-minnie

    non lo sanno (anzi da adesso si) mi mi piacciono un sacchissimo

    carina lei!!
    Devo dire che sono nella stessa situazione di Marg..nn uso msn, quindi rapporti di amicizia vera è difficile crearne.
    Ciò nn toglie che qui dentro ci siano delle persone che mi piacciono parecchio..nomi: Rum, marg, keira e panaz su tutti.


  2. #72
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Violetta è in assoluto la persona con cui ho stretto legami più forti. Eh piccina,ti decidi a tornare?
    Inutile dire che mi sono affezionata anche ad altri utenti,non so, qualcuno come Nali.
    Poi ci sono alcuni con cui parlo veramente volentieri,da più di un anno ormai, ad esempio Darkness e ancora certi che hanno tutto il mio rispetto.

  3. #73
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io non ho rapportissimi con nessuno..penso che principalmente perchè non uso quasi mai msn.

    cmq ho imparato lo stesso a conoscere delle persone..e per questo mi sento di dare un bel 10 nn per amicizia ma per rispetto/personalità a keira - rum - puff-minnie

    non lo sanno (anzi da adesso si) mi mi piacciono un sacchissimo
    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    carina lei!!
    Devo dire che sono nella stessa situazione di Marg..nn uso msn, quindi rapporti di amicizia vera è difficile crearne.
    Ciò nn toglie che qui dentro ci siano delle persone che mi piacciono parecchio..nomi: Rum, marg, keira e panaz su tutti.



  4. #74
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io non ho rapportissimi con nessuno..penso che principalmente perchè non uso quasi mai msn.

    cmq ho imparato lo stesso a conoscere delle persone..e per questo mi sento di dare un bel 10 nn per amicizia ma per rispetto/personalità a keira - rum - puff-minnie

    non lo sanno (anzi da adesso si) mi mi piacciono un sacchissimo
    il voto è reciproco, perchè anch'io ti considero una gran bella persona, oltre che una gran figa
    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    carina lei!!
    Devo dire che sono nella stessa situazione di Marg..nn uso msn, quindi rapporti di amicizia vera è difficile crearne.
    Ciò nn toglie che qui dentro ci siano delle persone che mi piacciono parecchio..nomi: Rum, marg, keira e panaz su tutti.
    anche in questo caso la cosa è reciproca

  5. #75
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non avendo msn e non funzionandomi la chat di fdt la vedo molto dura, però da quello che leggo ci sono persone che stimo e che sono rispettabilissime... mi piace molto la rum, keira, dummy (amiche da una vita) e poi tante persone simpatiche la just è simpaticissima ad esempio, o chica o holly... però non posso considerarle amicizie... solo persone che penso siano mature
    Ultima modifica di hellion; 29/4/2008 alle 11:43

  6. #76
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io sono poche le persone con cui parlo su msn:
    Chloe
    Tallulah
    Tuics
    Sedo
    Questi sono quelli con cui parlo di piu' (anche se ultimamente poco) ma come persone chi in un modo chi in un altro mi piacciono moltissimo..
    Poi ovviamente ci sono quelli che leggo qui e che mi piacciono molto, ma con cui non parlo tanto o nulla su msn e sono:
    Margot
    Rumma
    Puff
    Personne
    Mela
    Minnie
    Luna
    Keira
    Grimmy
    Il Lupo
    Holly
    Flou
    Chica
    e qualcun altro.. (perdonatemi le dimenticanze) !!

  7. #77
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    ooh troppo gentile... devo dire che anche io m trovo bene a parlare con alcuni/e di voi... vedi appunto Sara... ragazza dolce e coccolosa... sarebbe bello poter conoscervi d persona...
    poi ho molto legato con molti altri... la lista è lunga... mmh vediamo... Just, Flou, Scottish, Technics, Chloe... Bossy è da 1po' che non t sento ... poi... Tallulah dolciosa... Sirena... Nali... draghetta... m scuso se non v cito tutti... è sempre piacevole, liberatorio e costruttivo parlare con voi d tt ciò che c passa x la mente... potendo v conoscerei di persona tutti... perché m piace ampliare le mie conoscenze, il mio bagaglio culturale e non solo... spero sempre... sogno sempre... vedremo
    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Io sono poche le persone con cui parlo su msn:
    Chloe
    Tallulah
    Tuics
    Sedo
    Questi sono quelli con cui parlo di piu' (anche se ultimamente poco) ma come persone chi in un modo chi in un altro mi piacciono moltissimo..
    Poi ovviamente ci sono quelli che leggo qui e che mi piacciono molto, ma con cui non parlo tanto o nulla su msn e sono:
    Margot
    Rumma
    Puff
    Personne
    Mela
    Minnie
    Luna
    Keira
    Grimmy
    Il Lupo
    Holly
    Flou
    Chica
    e qualcun altro.. (perdonatemi le dimenticanze) !!
    Ecco, Bossy mi piace come persona ma lo conosco poco.
    Sedo è una persona molto piacevole con cui parlo spesso su MSn [e dobbiamo vederci, che siamo qua vicini ] Scottish che sopporto tutti i giorni.
    Poi sicuramente Acalypha, Chloe, Holly, Litha, Chica e Marcolino [che ho conosciuto] twixy, Danielle, e Yvette. Sono delle persone splendide!

  8. #78
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quando vuoi Flou... basta che c s mette d'accordo

  9. #79
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Azz!!! Questa discussione mi fa pensare che sono neutrale come la Svizzera:
    non ho per ora ne grandi amici ne grandi nemici in particolare.
    Allora...."venghino donne venghino, si cercano amiche su fdt"

  10. #80
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Io sono poche le persone con cui parlo su msn:
    Chloe
    Tallulah
    Tuics
    Sedo
    Questi sono quelli con cui parlo di piu' (anche se ultimamente poco) ma come persone chi in un modo chi in un altro mi piacciono moltissimo..
    Anche per me è così ^^

    Troto

    quando finirà la scuola sarò più presente

    poi ci sono altre due persone di fdt che sento su msn a cui tengo ** sono Dark e Uri **

    Dopo aggiungo altri che sento per mp

    10 a tutti

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voto e firma :/
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 13:12
  2. voto al 2006
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 22:19
  3. il ragassuolo che piaceva all'amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:38
  4. come dirlo all'amica???
    Da claudiuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 14:48
  5. Che voto ti dai?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 20:38