Violetta è in assoluto la persona con cui ho stretto legami più forti. Eh piccina,ti decidi a tornare?
Inutile dire che mi sono affezionata anche ad altri utenti,non so, qualcuno come Nali.
Poi ci sono alcuni con cui parlo veramente volentieri,da più di un anno ormai, ad esempio Darkness e ancora certi che hanno tutto il mio rispetto.
non avendo msn e non funzionandomi la chat di fdt la vedo molto dura, però da quello che leggo ci sono persone che stimo e che sono rispettabilissime... mi piace molto la rum, keira, dummy (amiche da una vita) e poi tante persone simpatiche la just è simpaticissima ad esempio, o chica o holly... però non posso considerarle amicizie... solo persone che penso siano mature
Ultima modifica di hellion; 29/4/2008 alle 12:43
Io sono poche le persone con cui parlo su msn:
Chloe
Tallulah
Tuics
Sedo
Questi sono quelli con cui parlo di piu' (anche se ultimamente poco) ma come persone chi in un modo chi in un altro mi piacciono moltissimo..
Poi ovviamente ci sono quelli che leggo qui e che mi piacciono molto, ma con cui non parlo tanto o nulla su msn e sono:
Margot
Rumma
Puff
Personne
Mela
Minnie
Luna
Keira
Grimmy
Il Lupo
Holly
Flou
Chica
e qualcun altro.. (perdonatemi le dimenticanze) !!
Ecco, Bossy mi piace come persona ma lo conosco poco.
Sedo è una persona molto piacevole con cui parlo spesso su MSn [e dobbiamo vederci, che siamo qua vicini ] Scottish che sopporto tutti i giorni.
Poi sicuramente Acalypha, Chloe, Holly, Litha, Chica e Marcolino [che ho conosciuto] twixy, Danielle, e Yvette. Sono delle persone splendide!
quando vuoi Flou... basta che c s mette d'accordo
Azz!!! Questa discussione mi fa pensare che sono neutrale come la Svizzera:
non ho per ora ne grandi amici ne grandi nemici in particolare.
Allora...."venghino donne venghino, si cercano amiche su fdt"