Beh, Daniell: 10
Flou: 9 (smetti di deprimerti per le cavolate)
Grimmy e Holly le conosco così così ma gli do un bel 7 per quel poco che ho capito!
Chica un pochettino di più e un bel 7 e mezzo!
Blackrose senza neanche dirlo 10
JessyKartic che su fdt non torna da tanto 10, la sento sempre
Pimpi 7
poi ce ne sono molte altre che conosco poco ma che stimo moltissimo, semplicemente evito di fare l'elenco che non finisce +
Io non ho legato molto con nessuno...perchè la maggiorparte devo sempre cercarli io...quindi nada...
anzi...sedo forse è l'unico con cui parlo sempre sempre...ed è una bellissima persona.
ooh troppo gentile... devo dire che anche io m trovo bene a parlare con alcuni/e di voi... vedi appunto Sara... ragazza dolce e coccolosa... sarebbe bello poter conoscervi d persona...
poi ho molto legato con molti altri... la lista è lunga... mmh vediamo... Just, Flou, Scottish, Technics, Chloe... Bossy è da 1po' che non t sento ... poi... Tallulah dolciosa... Sirena... Nali... draghetta... m scuso se non v cito tutti... è sempre piacevole, liberatorio e costruttivo parlare con voi d tt ciò che c passa x la mente... potendo v conoscerei di persona tutti... perché m piace ampliare le mie conoscenze, il mio bagaglio culturale e non solo... spero sempre... sogno sempre... vedremo
io non ho rapportissimi con nessuno..penso che principalmente perchè non uso quasi mai msn.
cmq ho imparato lo stesso a conoscere delle persone..e per questo mi sento di dare un bel 10 nn per amicizia ma per rispetto/personalità a keira - rum - puff-minnie
non lo sanno (anzi da adesso si) mi mi piacciono un sacchissimo