c'è una ragazza del forum che riesce a starmi più vicina di amiche che vedo ogni giorno quindi non saprei..Originariamente inviata da Carlooo
c'è una ragazza del forum che riesce a starmi più vicina di amiche che vedo ogni giorno quindi non saprei..Originariamente inviata da Carlooo
ok do i voti :smt040
chica latina 10 :smt050
luna 10 :smt060
luxury 10 :smt007
crazyely 10 :smt055
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ti posso dire la verità?Originariamente inviata da Carlooo
certe volte sento più vicine luna e chica, delle amiche vere
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
casso quanto ti amo :smt050Originariamente inviata da °holly°
stellina ovviamente la cosa è ricambiata e frega niente se questa amicizia è nata in internet, annina sa aiutarmi quando ho bisogno ed è speciale, e secondo me nella vita reale ancora di più
Originariamente inviata da Carlooo
Anch'io ho una conceione molto alta dell'amicizia, ma ho scoperto fuoriditesta da poco e ho già trovato una persona speciale, che in poco tempo è riuscito a starmi vicino più degli amici che vedo tutti i giorni, più delle persone che mi conoscono da una vita...
Per questo il mio voto è tutto per Monty...
Do un 10 a IO_GIUDICO in quanto mio idolo..poi mi sono simpatici darkness_creature e Coso
bhè se x migliori amiche intendiamo quelle 2 persone con cui chatto spesso e che vedo solo come amiche allora 10 a tutte e 2
le odio tutte... :smt098
stellaparigina.. è la mia tesora un bel 10 :smt040
mi trovo molto bene a parlare con Pallino ke ogni volta mi sopporta in chat ma anke con Fun mi trovo bene a parlarci
poi c'è Sandruzzo Paci
Originariamente inviata da °holly°
Picciola
Comunque Annina 10 + come il pollo amadori
Ely 10 +
Vale 10