ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

eliminare una pseudo manifestazione

twix ™
    Ospite

Predefinito

vorrei specificare che un conto è la festa della birra (che viene fatta in ambienti fuori dal centro, in cappannoni) e un conto è una festa che che degrada l'immagine della città. (ribadisco che non è l'unico motivo per cui voglio farla cancellare)

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

avresti voluto far cancellare anche la festa nazionale degli alpini a cuneo,visti i fiumi di grappa e birra che sono scorsi?

abbi pazienza,silvia,ma non ho mai sentito tante stronzate in una volta sola.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique
    avresti voluto far cancellare anche la festa nazionale degli alpini a cuneo,visti i fiumi di grappa e birra che sono scorsi?

abbi pazienza,silvia,ma non ho mai sentito tante stronzate in una volta sola.
    per la cronaca io non vivo a cuneo, quindi non posso farci niente.
    dico solo che per fortuna non sono l'unica che la pensa così...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

vivi e lascia vivere

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Partendo dal presupposto che secondo il mio punto di vista tu saresti una persona veramente pesante, (almeno per quanto riguarda questa situazione) voglio farti vedere alcune piccole cose.

tuttavia sicuramente si passa un modello sbagliato ai giovani, perché non viene cosiderata come un'opportunità per degustare diversi tipi di vino, ma per ubriacarsi.
    Ma queste cose le sogni di notte? Una sagra secondo te viene utilizzata per dare un'opportunità alle persone per ubriacarsi? Perché uno non è libero di farlo in un pub o in discoteca o ancor meglio (spendi meno) prendi i peggio alcolici (che fanno anche più male peraltro) al discount che costan due euro l'uno e vai ad ubriacarti in un campino.
    Ma dai, penso proprio che tu non voglia vedere al di là della tua etica così ottusa.
    Mi spiego meglio, così forse capirai.
    Di modelli sbagliati ai giovani vengono passati a miliardi attraverso televisione, libri, cinema, musica e altri media assai più persuasivi di una piccola sagra o manifestazione.
    Ascolta me, ogni persona è dotata di un piccolo affarino grigio che si trova nel cranio e che è stato chiamato cervello. Capito? Cervello!
    Bene, ogni cosa a dei suoi pro e dei suoi contro, prediamo ad esempio questa manifestazione, ci sarà la persona che ci va per assaggiare il vino, la persona che va li per fare per fare quattro chiacchere, la persona che va li per farsi una sana scopata e la persona che va li per ubriacarsi.
    Attenta potrebbe esserci anche la persona che va li imbottita di C-4 per far saltare tutti in aria...

inoltre non credo che sia il caso di fare manifestazioni del genere considerato che ci sono persone (come gli alcolisti anonimi) che cercano di uscire da questo tunnel.

Se questo è il tuo ferreo punto di appoggio della tua tesi di pasta frolla, siam messi benino eh?
    Perdonami perché qualcuno è rimasto fregato dall'alcool non si può fare una manifestazione e/o festa?
    Seguendo questo ragionamento non bisognerebbe nemmeno vendere alcolici ai bar, alle enoteche alla Coop...
    Ma che visione perbenista e squallida che hai della vita tu!

se viene fatta solo per prendere soldi, si possono benissimo fare manifestazioni di altro genere.
    Ma guarda che di manifestazioni ce ne son tantissime ed è giusto, visto che da quanto ho capito questa non è nulla di grave, che anch'essa venga fatta come tutte.
    Non ti piace? Non ci vai! Chi se né frega.

io non ho mai detto che è la causa dell'alcolismo -.-
    Non l'hai detto ma lo lasci molto a intendere... -.-

Infine veramente io mi domando come possano ancora esistere delle concezioni del genere così ottuse, iper moraliste e perbeniste.
    Ma divertiti che si vive una volta sola. (Con ciò non voglio dire che esagerare fa bene, anzi l'opposto.)

P. S.
    Perdona la mia correzione... di che per SFORTUNA non sei l'unica...

twix ™
    Ospite

Predefinito

[quote="Cagliostro_86"]Partendo dal presupposto che secondo il mio punto di vista tu saresti una persona veramente pesante, (almeno per quanto riguarda questa situazione) voglio farti vedere alcune piccole cose.

tuttavia sicuramente si passa un modello sbagliato ai giovani, perché non viene cosiderata come un'opportunità per degustare diversi tipi di vino, ma per ubriacarsi.
    Ma queste cose le sogni di notte? Una sagra secondo te viene utilizzata per dare un'opportunità alle persone per ubriacarsi? Perché uno non è libero di farlo in un pub o in discoteca o ancor meglio (spendi meno) prendi i peggio alcolici (che fanno anche più male peraltro) al discount che costan due euro l'uno e vai ad ubriacarti in un campino.
    Ma dai, penso proprio che tu non voglia vedere al di là della tua etica così ottusa.

non è una sagra. mi spiace dirlo ma la gente non sa controllarsi. se la massa si vuole ubriacare che lo faccia in luoghi dove non ci sono bambini.
    Mi spiego meglio, così forse capirai.
    Di modelli sbagliati ai giovani vengono passati a miliardi attraverso televisione, libri, cinema, musica e altri media assai più persuasivi di una piccola sagra o manifestazione.
    è vero ma perchè continuare? peché crearne di più?
    Ascolta me, ogni persona è dotata di un piccolo affarino grigio che si trova nel cranio e che è stato chiamato cervello. Capito? Cervello!
    Bene, ogni cosa a dei suoi pro e dei suoi contro, prediamo ad esempio questa manifestazione, ci sarà la persona che ci va per assaggiare il vino, la persona che va li per fare per fare quattro chiacchere, la persona che va li per farsi una sana scopata e la persona che va li per ubriacarsi.
    Attenta potrebbe esserci anche la persona che va li imbottita di C-4 per far saltare tutti in aria...
    tutti i ragazzi che conosco ci vanno solo per ubriacarsi.

inoltre non credo che sia il caso di fare manifestazioni del genere considerato che ci sono persone (come gli alcolisti anonimi) che cercano di uscire da questo tunnel.

Se questo è il tuo ferreo punto di appoggio della tua tesi di pasta frolla, siam messi benino eh?
    Perdonami perché qualcuno è rimasto fregato dall'alcool non si può fare una manifestazione e/o festa?
    non sono l'unica a sostenerlo... anche psicologi -.-
    Seguendo questo ragionamento non bisognerebbe nemmeno vendere alcolici ai bar, alle enoteche alla Coop... non ho detto questo
    semplicemente non dovrebbero devastare la città

Ma che visione perbenista e squallida che hai della vita tu!
    non è il caso di sparara giudizi così -.-
    se viene fatta solo per prendere soldi, si possono benissimo fare manifestazioni di altro genere.
    Ma guarda che di manifestazioni ce ne son tantissime ed è giusto, visto che da quanto ho capito questa non è nulla di grave, che anch'essa venga fatta come tutte.
    Non ti piace? Non ci vai! Chi se né frega.
    infatti non ci vado
    io non ho mai detto che è la causa dell'alcolismo -.-
    Non l'hai detto ma lo lasci molto a intendere... -.-
    no caro..... se lo è, al massimo sarà un 5%... ma un 5% non è 0%

Infine veramente io mi domando come possano ancora esistere delle concezioni del genere così ottuse, iper moraliste e perbeniste.
    Ma divertiti che si vive una volta sola. (Con ciò non voglio dire che esagerare fa bene, anzi l'opposto.)
    io mi diverto caro ^^

P. S.
    Perdona la mia correzione... di che per SFORTUNA non sei l'unica...
    grazie per il giudizio ^^ .... -.-[/quote]

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

A parte che imparare a fare i quote non fa male, ma vediamo di rispondere.

non è una sagra. mi spiace dirlo ma la gente non sa controllarsi. se la massa si vuole ubriacare che lo faccia in luoghi dove non ci sono bambini.
    Ma i bambini possono essere ovuque e ti ripeto questi ultimi sono soggetti ogni di' da messaggi molto più brutali del vedere una persona che beve.

è vero ma perchè continuare? peché crearne di più?
    Ma non crei assolutamente niente, il problema non è una festa paesana, i problemi della vita son ben altri.

tutti i ragazzi che conosco ci vanno solo per ubriacarsi.
    Quindi tutto il mondo va li per ubriacarsi.
    Ci credo che tutte le persone che conosci vanno li per ubriacarsi, ti ascoltano e poi devono smaltire con l'alcool ciò che dici, forse è l'unica soluzione per sopportarti...

non sono l'unica a sostenerlo... anche psicologi -.-
    Embhé lo sai quante cazzate dicono alcuni psicologi come altri intellettuali o scienziati?

semplicemente non dovrebbero devastare la città
    Io non sto li è vero. Ma non penso proprio che ti mettono a ferro e fuoco tutta la città...

no caro..... se lo è, al massimo sarà un 5%... ma un 5% non è 0%
    Eh?

io mi diverto caro ^^
    Buon per te siamo in due.

grazie per il giudizio
    Prego non c'è di che.

infatti non ci vado
    Ecco l'unica cosa sensata che hai detto in tutti i tuoi post.
    Se vuoi ti offro una birra per festeggiare.

twix ™
    Ospite

Predefinito

ok stop. abbiamo opinioni diverse (per fortuna.. altrimenti il mondo sarebbe monotono), non possimo farci niente. Io ho aperto questo topic perché volevo semplicemente sapere come fare per cercare di eliminare questa manifestazione

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °silvia°
    ok stop. abbiamo opinioni diverse (per fortuna.. altrimenti il mondo sarebbe monotono), non possimo farci niente. Io ho aperto questo topic perché volevo semplicemente sapere come fare per cercare di eliminare questa manifestazione
    e non ce la farai

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Datti fuoco per la causa.. -_-

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima