ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72

eliminare una pseudo manifestazione

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se ho capito il tipo di manifestazione, sarebbe una specie di sagra del vino, giusto? Ora, come dice UriGeller non è certo quella la causa dell'alcolismo, soprattutto non penso si possano definire alcolisti le persone che bevono uno spritz prima di entrare a scuola (già sarebbe più discutibile il fatto dell'età), però prima di raccogliere firme e mobilitarti, pensa anche che (e ripeto SE ho capito il tipo di manifestazione) questo genere di feste sono una fonte molto importante di guadagno se non per il comune stesso, perlomeno per l'ente che si occupa della gestione del territorio (la pro-loco per intenderci, che per quel poco che ne so potrebbe anche essere una parte del comune stesso, se ho detto qualche idiozia mi correggerete), quindi a parte il fatto che essendo una festa, trovo difficile che ci siano molte persone d'accordo per eliminarla, perchè comunque è sempre un'occasione di ritrovo e svago, non so nemmeno se otterrai l'appoggio delle rappresentanze politiche, proprio per la questione dei soldi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    quindi a parte il fatto che essendo una festa, trovo difficile che ci siano molte persone d'accordo per eliminarla, perchè comunque è sempre un'occasione di ritrovo e svago, non so nemmeno se otterrai l'appoggio delle rappresentanze politiche, proprio per la questione dei soldi...
    Per la gente le firme le trova di sicuro perchè c'è gente fissata che odia qualunque festa attinente all'alcool e se si rivolge all'opposizione comunale non avrà alcun problema a trovare appoggi politici, questo è certo.

  4. #23
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Puoi fare quello che vuoi, ma non so quanta gente troverai.
    Ma sai cos'è l'alcolismo? Ma secondo te la gente beve lo spritz prima di entrare il classe perché esiste l'ombra longa? Ma secondo te si può istigare all'alcolismo con una festa del vino?
    Sai da quanti secoli esistono le feste popolari e che probabilmente sono l'unica cosa che nessuno ha mai voluto abolire?

    Deve essere dura a 17 anni avere l'ossessione di salvare il mondo senza sapere da cosa.
    Quoto.

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    silvia penso che firmerebbero molte più persone per eliminare te da treviso che per eliminare quella manifestazione
    Quoto!

    Vacci pure tu, ridi, scherza, gusta delizioni bicchieri di buon vino e finiscila con st'ossessione catartica....

    Ma che palle..... -.-

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Per la gente le firme le trova di sicuro perchè c'è gente fissata che odia qualunque festa attinente all'alcool e se si rivolge all'opposizione comunale non avrà alcun problema a trovare appoggi politici, questo è certo.
    Sulla prima parte ti dò ragione... Ma sarò genovese, ma penso che quando una manifestazione porta soldi, qualunque schieramento politico miri a conservarla... Poi, sai, è solo una mia opinione, me ne intendo molto poco di meccanismi della politica, perciò potrei anche sbagliare

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    infatti, e poi si parla di manifestazioni non schierate politicamente, ma tradizioni un paese.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    silvia penso che firmerebbero molte più persone per eliminare te da treviso che per eliminare quella manifestazione

  9. #28
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Puoi fare quello che vuoi, ma non so quanta gente troverai.
    Ma sai cos'è l'alcolismo? Ma secondo te la gente beve lo spritz prima di entrare il classe perché esiste l'ombra longa? Ma secondo te si può istigare all'alcolismo con una festa del vino?
    Sai da quanti secoli esistono le feste popolari e che probabilmente sono l'unica cosa che nessuno ha mai voluto abolire?

    Deve essere dura a 17 anni avere l'ossessione di salvare il mondo senza sapere da cosa. [/i]

  10. #29
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Se vuoi veramente aver successo devi fare una cosa, contattare i politici di opposizione della tua città. Io non so che tipo di amministrazione comunale ci sia nella tua città, però se ad esempio il sindaco è di centro-destra tu recati nella sezione dei DS (rappresentanti del centro-sinistra), proponi la tua idea, di' che non sei l'unica a pensare così, che potresti trovare firme e che loro ne potrebbero guadagnare perchè sarebbe un pretesto per attaccare il sindaco. Fai ugualmente se il sindaco è di centro-sinistra, cioè recati nella sezione di Forza Italia. Vedrai che l'opposizione ti aiuterà sicuramente e non perderà occasione per attaccare l'amministrazione comunale. Questo è l'unico modo per aver successo.
    sono della lega... (chi vuoi che promuova queste manifestazioni )
    ok allora la prossima settimana andrò nella sede dei DS, tanto abito vicino

  11. #30
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    io non ho mai detto che è la causa dell'alcolismo -.-
    tuttavia sicuramente si passa un modello sbagliato ai giovani, perché non viene cosiderata come un'opportunità per degustare diversi tipi di vino, ma per ubriacarsi.
    inoltre non credo che sia il caso di fare manifestazioni del genere considerato che ci sono persone (come gli alcolisti anonimi) che cercano di uscire da questo tunnel.
    se viene fatta solo per prendere soldi, si possono benissimo fare manifestazioni di altro genere.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pseudo-punk.
    Da Nori nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 14:46
  2. come è andata la manifestazione?
    Da Kasellante nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 12:57
  3. Repressa manifestazione anti-islamica a Bruxelles
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 19:32
  4. eliminare
    Da cuccio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 13:42