ma ancora? XD
ma ancora? XD
Originariamente inviata da Cagliostro_86
grazie
Prego.Originariamente inviata da keira
fai prima a non andarci
ma nn sono l'unica che nn l'approva anche molti psicologi
comunque è ovvio che istiga i giovani all'alcolisimo
poi scusa anche il vicesindaco che si ubriaca sempre (non solo durante quella pseudo manifestazione) non è di buon esempio per noi cittadini
grimmy a treviso ci sono bambini di 12 anni che bevono lo spritz prima di entrare in classe...
io nn volevo fare qui una polimica sull'ombra longa (anche perché c'è già nel forum) ma semplicemente sapere come devo fare per chiedere che venga annullata
Fai un bell'articolo, appariscente, con parole chiare e molto profondo, poi diffondilo via internet e per le case e raccogli firme contro questa festa. In fine presenta il tutto in comune, il sindaco valuterà e se non vorrà andare contro i cittadini annullerà la festa.
posso raccogliere firme anche se sono minorenne?
Puoi fare quello che vuoi, ma non so quanta gente troverai.Originariamente inviata da °silvia°
Ma sai cos'è l'alcolismo? Ma secondo te la gente beve lo spritz prima di entrare il classe perché esiste l'ombra longa? Ma secondo te si può istigare all'alcolismo con una festa del vino?
Sai da quanti secoli esistono le feste popolari e che probabilmente sono l'unica cosa che nessuno ha mai voluto abolire?
Deve essere dura a 17 anni avere l'ossessione di salvare il mondo senza sapere da cosa. [/i]
Se vuoi veramente aver successo devi fare una cosa, contattare i politici di opposizione della tua città. Io non so che tipo di amministrazione comunale ci sia nella tua città, però se ad esempio il sindaco è di centro-destra tu recati nella sezione dei DS (rappresentanti del centro-sinistra), proponi la tua idea, di' che non sei l'unica a pensare così, che potresti trovare firme e che loro ne potrebbero guadagnare perchè sarebbe un pretesto per attaccare il sindaco. Fai ugualmente se il sindaco è di centro-sinistra, cioè recati nella sezione di Forza Italia. Vedrai che l'opposizione ti aiuterà sicuramente e non perderà occasione per attaccare l'amministrazione comunale. Questo è l'unico modo per aver successo.Originariamente inviata da °silvia°
silvia penso che firmerebbero molte più persone per eliminare te da treviso che per eliminare quella manifestazione