ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

eliminare una pseudo manifestazione

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    sono della lega... (chi vuoi che promuova queste manifestazioni )
    ok allora la prossima settimana andrò nella sede dei DS, tanto abito vicino
    Metà dei DS quel giorno sono ubriachi, come metà dei militanti in qualunque altro partito.
    Perché la lega deve promuovere le feste popolari più di altri?
    Poi da quello che ho capito questa cosa è partita da 30 persone e adesso sono 30000, qualcosa mi dice che la politica non c'entra nulla. Secondo te un alcolista aspetta un giorno all'anno per fare il giro delle osterie, non si compra una bottiglia di vino e se la scola a casa sua?
    Ma soprattutto PERCHE' vuoi questa cosa? Ti senti davvero paladina di imprecisati valori o è un modo per sentirti importante?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    io non ho mai detto che è la causa dell'alcolismo -.-
    tuttavia sicuramente si passa un modello sbagliato ai giovani, perché non viene cosiderata come un'opportunità per degustare diversi tipi di vino, ma per ubriacarsi.
    inoltre non credo che sia il caso di fare manifestazioni del genere considerato che ci sono persone (come gli alcolisti anonimi) che cercano di uscire da questo tunnel.
    se viene fatta solo per prendere soldi, si possono benissimo fare manifestazioni di altro genere.
    Ma silvia ho letto 30000 persone! Quanti abitanti ha Treviso? E' un marea di gente, non 4 ubriaconi. Se avesse una pericolosità sociale, non pensi che qualcuno se ne sarebbe accorto?
    E poi fai ridere se parli di esempio ai giovani, perché SEI giovane!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    silvia penso che firmerebbero molte più persone per eliminare te da treviso che per eliminare quella manifestazione
    Già.

  5. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Ma silvia ho letto 30000 persone! Quanti abitanti ha Treviso? E' un marea di gente, non 4 ubriaconi. Se avesse una pericolosità sociale, non pensi che qualcuno se ne sarebbe accorto?
    E poi fai ridere se parli di esempio ai giovani, perché SEI giovane!
    ma cosa c'entra?
    guarda che non sono l'unica a cui è venuto in mente di abolirla .. ci stanno provando da anni solo che qui la lega ha un potere troppo forte

  6. #35
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    ma cosa c'entra?
    guarda che non sono l'unica a cui è venuto in mente di abolirla .. ci stanno provando da anni solo che qui la lega ha un potere troppo forte
    Ma perchè abolirla?!?! Non ti piace? Non ci andare!! Perchè delle persone devono rinunciare a determinate feste perchè a te e ad altri 2 o 3 psicopatici non sta bene?!

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    ma cosa c'entra?
    guarda che non sono l'unica a cui è venuto in mente di abolirla .. ci stanno provando da anni solo che qui la lega ha un potere troppo forte
    Cavolo, dovresti fondare un partito comunista valdese scout no alcol si alle canne viva il moralismo lotta continua abbasso il potere della lega abbasso il potere della chiesa abbasso il relativismo...

  8. #37
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Ma perchè abolirla?!?! Non ti piace? Non ci andare!! Perchè delle persone devono rinunciare a determinate feste perchè a te e ad altri 2 o 3 psicopatici non sta bene?!
    scusa tu nn lotti per le cose in cui credi?!

  9. #38
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Onestamente credo che non sia opportuno che noi, che non siamo di Treviso, giudichiamo questa festa. Silvia, se credi realmente che questa manifestazione istighi all'alcoolismo, se credi che questa festa sia diseducativa e non sia presa come un gioco bensì come un'elogiazione all'alcool hai tutto il diritto di manifestare le tue idee e le tue convinzioni. Se la gente firmerà la tua petizione sarà giusto che questa festa venga abolita, in caso contrario rimarrà.

  10. #39
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    scusa tu nn lotti per le cose in cui credi?!
    dipende. Il tuo lottare credo che sia abbastanza egoistico verso chi approva questa festa.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    scusa tu nn lotti per le cose in cui credi?!
    Se mi dici che ci sono ragioni di ordine pubblico è un conto, se la motivazione è "bla bla l'alcolismo l'esempio hai giovani brutto e cattivo" no.
    Le cose in cui credo non comprendono il giudizio morale di altre persone.

Discussioni simili

  1. pseudo-punk.
    Da Nori nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 14:46
  2. come è andata la manifestazione?
    Da Kasellante nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 12:57
  3. Repressa manifestazione anti-islamica a Bruxelles
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 19:32
  4. eliminare
    Da cuccio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 13:42