:smt038 :smt038Originariamente inviata da Angelique
E sono solo alcuni dei motivi per cui io le discoteche le evito come la peste...
a parte il fatto che non sopporto proprio la "musica" ( )
:smt038 :smt038Originariamente inviata da Angelique
E sono solo alcuni dei motivi per cui io le discoteche le evito come la peste...
a parte il fatto che non sopporto proprio la "musica" ( )
ecco, hai già detto tutto te... ma ke pretese avete???Originariamente inviata da UriGeller
poi la storia della selezione e dell'età è una cazzata, dipende se un sedicenne vuole fare il figo e va all'old fashion in maglietta con 3 amici maschi è ovvio che non lo fanno entrare, vai all'amnesia e vedi ke ti fanno entrare vestito come vuoi e con chi vuoi.
bè certo dipende soprattutto dalla discoteca dove vaiOriginariamente inviata da John Galliano
infatti i miei amici entravano al Dylan e giu di là..in posti tipo fellini nn li fanno entrare neanche oggi che hanno 30 anni
Originariamente inviata da UriGeller
e uno lo capisce dalla faccia e da come uno è vestito se sa stare o no in un posto?che gran cazzataOriginariamente inviata da UriGeller
Se il posto è una discoteca di un certo tipo anche sì.Originariamente inviata da keira
Se arrivano quattro adolescenti in canottiera "siete in lista"? No.
Tornate a casa, non indago sul loro status sociale o culturale o cosa, la discoteca è una discoteca, non un centro culturale. In realtà fa cultura anche quella, ma è una cultura estetica, perciò è ovvio che si basi sull'apparenza.
si son d'accordo ma la trovo cmq una gran cazzata, anche per questo non amo certi ambientiOriginariamente inviata da UriGeller
non ti piace quindi neanche un qualsiasi ambiente di lavoro? no sai com'è non ho mai visto impiegati bancari con canottiera e tatuaggi, avvocati in tuta e imprenditori che fanno riunioni con i clienti in costume e infradito.Originariamente inviata da keira
Discoteca?Originariamente inviata da consu90
Ehm...
Brrrr...
uhsahsuahsaus hahuahsuOriginariamente inviata da chica_latina