se permetti l'ambiente di lavoro è ben diverso da un ambiente in cui la gente va per divertirsi e proprio per evadere da certi ambienti lavorativiOriginariamente inviata da John Galliano
se permetti l'ambiente di lavoro è ben diverso da un ambiente in cui la gente va per divertirsi e proprio per evadere da certi ambienti lavorativiOriginariamente inviata da John Galliano
Mai rimbalzato
io non lavoro e vado a ballare lo stesso senza dover evadere da nulla, e a scuola mi vesto cm voglio.Originariamente inviata da keira
se ci sn certi posti ke richiedono 1 certo abbigliamento lo si rispetta altrimenti si va da 1 altra parte, dopotutto nn sn così tante le discoteche che fan selezione, la maggior parte non la fa
infatti son d'accordo evito di andarci punto.Originariamente inviata da John Galliano
fai come me... boicotta le discoteche... sono una mafia
dipende in quale discoteca vai... ci sono discoteche e discoteche, a firenze ad esempio ci sono discoteche in cui non c'è la selezione e puoi entrare come ti pare, se ti va di metterti le scarpe da ginnastica te le metti, poi ci sono quelle in cui ti devi vestire bene, in cui c'è un target da rispettare... magari sono discoteche dove la gente ci arriva in porche! e poi scusa ma cosa gli costa a mettersi una camicia al posto di una maglietta? poi il jeans comunque ci sta bene, nessuno dice di mettersi i pantaloni classici...Originariamente inviata da keira
e poi un pò di solidarietà per le ragazze che si devono mettere i tacchi e vestirsi sempre e comunque bene!
ma per me il punto non è mettersi la camicia o i pantaloni eleganti, il punto è che in certi posti non entri se non sei uguale agli altri, se non sono tutti bambolottini uguali non ti fanno entrare, e lo stesso vale per le tipe e i tipi, anche se cmq le ragzze sono sempre avvantaggiate, ma questo è il mio pensiero e come dice john se non mi va bene vado da un'altra parte giustamenteOriginariamente inviata da rmrm
Originariamente inviata da chica_latina
Però sarebbe un idea!
forse su questo hai ragione, però personalmente penso che se per una sera ti va di andare a ballare ed è richiesto un certo tipo di abbigliamento, mi va bene, mi vesto in quel modo e amen, poi ripeto le ragazze (la maggior parte almeno) si mettono il tacco e la maglietta bellina anche se vanno in un pub, quindi siamo agevolate perchè abituate, per i ragazzi è diversoOriginariamente inviata da keira
Premettendo ke a me la disco fa skifo ....
i miei amici ci vanno da quando avevano 13-14 anni e non gli hanno mai detto nulla ... faccia da poppante o meno sta cosa ke se non hai 18 anni non entri non lo mai sentita ... ps= i "For Lady" sono x far andare + gente ovvio no?? -.- ... menomale ke io non ci vado ... ble ble ble