ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

"Ingiustizia" in discoteca

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: "Ingiustizia" in discoteca

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non ti piace quindi neanche un qualsiasi ambiente di lavoro? no sai com'è non ho mai visto impiegati bancari con canottiera e tatuaggi, avvocati in tuta e imprenditori che fanno riunioni con i clienti in costume e infradito.
    se permetti l'ambiente di lavoro è ben diverso da un ambiente in cui la gente va per divertirsi e proprio per evadere da certi ambienti lavorativi


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mai rimbalzato

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: "Ingiustizia" in discoteca

    Quote Originariamente inviata da keira

    se permetti l'ambiente di lavoro è ben diverso da un ambiente in cui la gente va per divertirsi e proprio per evadere da certi ambienti lavorativi
    io non lavoro e vado a ballare lo stesso senza dover evadere da nulla, e a scuola mi vesto cm voglio.
    se ci sn certi posti ke richiedono 1 certo abbigliamento lo si rispetta altrimenti si va da 1 altra parte, dopotutto nn sn così tante le discoteche che fan selezione, la maggior parte non la fa

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: "Ingiustizia" in discoteca

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    io non lavoro e vado a ballare lo stesso senza dover evadere da nulla, e a scuola mi vesto cm voglio.
    se ci sn certi posti ke richiedono 1 certo abbigliamento lo si rispetta altrimenti si va da 1 altra parte, dopotutto nn sn così tante le discoteche che fan selezione, la maggior parte non la fa
    infatti son d'accordo evito di andarci punto.

  6. #45
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    fai come me... boicotta le discoteche... sono una mafia

  7. #46
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    ma perchè scusa?posso capire che le ragazze si vestano eleganti,ma i ragazzi perchè?cioè devono essere per forza tutti in camicia pantalone e scarpe eleganti?...questo è un discorso che non concepisco, dal momento che pago come tutti per entrare in un posto che io sia vestito elegante o meno non c'entra nulla, pago e ho diritto come tutti di entrare...
    dipende in quale discoteca vai... ci sono discoteche e discoteche, a firenze ad esempio ci sono discoteche in cui non c'è la selezione e puoi entrare come ti pare, se ti va di metterti le scarpe da ginnastica te le metti, poi ci sono quelle in cui ti devi vestire bene, in cui c'è un target da rispettare... magari sono discoteche dove la gente ci arriva in porche! e poi scusa ma cosa gli costa a mettersi una camicia al posto di una maglietta? poi il jeans comunque ci sta bene, nessuno dice di mettersi i pantaloni classici...
    e poi un pò di solidarietà per le ragazze che si devono mettere i tacchi e vestirsi sempre e comunque bene!

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    dipende in quale discoteca vai... ci sono discoteche e discoteche, a firenze ad esempio ci sono discoteche in cui non c'è la selezione e puoi entrare come ti pare, se ti va di metterti le scarpe da ginnastica te le metti, poi ci sono quelle in cui ti devi vestire bene, in cui c'è un target da rispettare... magari sono discoteche dove la gente ci arriva in porche! e poi scusa ma cosa gli costa a mettersi una camicia al posto di una maglietta? poi il jeans comunque ci sta bene, nessuno dice di mettersi i pantaloni classici...
    e poi un pò di solidarietà per le ragazze che si devono mettere i tacchi e vestirsi sempre e comunque bene!
    ma per me il punto non è mettersi la camicia o i pantaloni eleganti, il punto è che in certi posti non entri se non sei uguale agli altri, se non sono tutti bambolottini uguali non ti fanno entrare, e lo stesso vale per le tipe e i tipi, anche se cmq le ragzze sono sempre avvantaggiate, ma questo è il mio pensiero e come dice john se non mi va bene vado da un'altra parte giustamente

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    cambia sesso.

    Però sarebbe un idea!

  10. #49
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    ma per me il punto non è mettersi la camicia o i pantaloni eleganti, il punto è che in certi posti non entri se non sei uguale agli altri, se non sono tutti bambolottini uguali non ti fanno entrare, e lo stesso vale per le tipe e i tipi, anche se cmq le ragzze sono sempre avvantaggiate, ma questo è il mio pensiero e come dice john se non mi va bene vado da un'altra parte giustamente
    forse su questo hai ragione, però personalmente penso che se per una sera ti va di andare a ballare ed è richiesto un certo tipo di abbigliamento, mi va bene, mi vesto in quel modo e amen, poi ripeto le ragazze (la maggior parte almeno) si mettono il tacco e la maglietta bellina anche se vanno in un pub, quindi siamo agevolate perchè abituate, per i ragazzi è diverso

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Premettendo ke a me la disco fa skifo ....

    i miei amici ci vanno da quando avevano 13-14 anni e non gli hanno mai detto nulla ... faccia da poppante o meno sta cosa ke se non hai 18 anni non entri non lo mai sentita ... ps= i "For Lady" sono x far andare + gente ovvio no?? -.- ... menomale ke io non ci vado ... ble ble ble

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11