ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

"Ingiustizia" in discoteca

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    ma per me il punto non è mettersi la camicia o i pantaloni eleganti, il punto è che in certi posti non entri se non sei uguale agli altri, se non sono tutti bambolottini uguali non ti fanno entrare, e lo stesso vale per le tipe e i tipi, anche se cmq le ragzze sono sempre avvantaggiate, ma questo è il mio pensiero e come dice john se non mi va bene vado da un'altra parte giustamente
    Ah no?
    Non sei la prima che me lo dice, ma io devo ancora trovare la discoteca dove vieni rimbalzato perché indossi un abito troppo elegante e unico.
    Secondo me anche un dark entra nella maggior parte dei locali seri se si veste dark in un certo modo... però sono pochi.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    ma per me il punto non è mettersi la camicia o i pantaloni eleganti, il punto è che in certi posti non entri se non sei uguale agli altri, se non sono tutti bambolottini uguali non ti fanno entrare, e lo stesso vale per le tipe e i tipi, anche se cmq le ragzze sono sempre avvantaggiate, ma questo è il mio pensiero e come dice john se non mi va bene vado da un'altra parte giustamente
    ma guarda ke è il contrario, se sei vestito in modo particolare e originale hai molte più probabilità di entrare di uno vestito in modo normale tipo jeans a tinta uniforme e semplice maglietta... quindi il tuo discorso è proprio sbagliato.
    poi è ovvio che in tuta non entri in discoteca e piuttosto fanno entrare 10 tipi vestiti con gli stessi jeans e la stessa maglietta.

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si xke se vai tutto vestito di nero con borkie e collare al collo subito ti fanno entrare eh!! si si !! -.- "

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
    si xke se vai tutto vestito di nero con borkie e collare al collo subito ti fanno entrare eh!! si si !! -.- "
    Dipende come ti presenti. C'è dark e dark, e c'è discoteca e discoteca.
    Non è che avere le borchie significa portarle su abiti stracciati e il collare può anche essere un accessorio carino o almeno originale.
    Secondo me se mi presento completo nero cravatta nera collare catena spillette entro nella maggior parte dei locali considerati alla moda. Se non entro ed entrano i tipi con la cintura D&G del maricchino il locale nn sa fare selezione e qunindi non è davvero elegante.

  6. #55
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma guarda ke è il contrario, se sei vestito in modo particolare e originale hai molte più probabilità di entrare di uno vestito in modo normale tipo jeans a tinta uniforme e semplice maglietta... quindi il tuo discorso è proprio sbagliato.
    poi è ovvio che in tuta non entri in discoteca e piuttosto fanno entrare 10 tipi vestiti con gli stessi jeans e la stessa maglietta.
    tutte le volte che sono entrata in discoteche di un certo tipo, all'interno non ho mai visto gente vestita in modo originale, certo parlo della mia zona, magari la situazione a milano è anche diversa,ma ho sempre visto i tipi vestiti in camicia e pantalone, e le tipe possibilmente in gonna o pantaloncini corti e magliettina scollata o canotta...non vedo tutta questa originalità, è che se non sei leggermente fighettino non ti fanno entrare...
    è questo che intendo per tutti bambolottini uguali, se sei diverso da quella che loro considerano la massa non entri....
    cmq ripeto se non mi va bene evito certi posti, e basta.

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Dipende come ti presenti. C'è dark e dark, e c'è discoteca e discoteca.
    Non è che avere le borchie significa portarle su abiti stracciati e il collare può anche essere un accessorio carino o almeno originale.
    Secondo me se mi presento completo nero cravatta nera collare catena spillette entro nella maggior parte dei locali considerati alla moda. Se non entro ed entrano i tipi con la cintura D&G del maricchino il locale nn sa fare selezione e qunindi non è davvero elegante.
    e in effetti la maggir parte delle volte piuttosto entra il tipo tutto vestito tarocco, e anche male, ma il tipo alternativo resta fuori

  8. #57
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Cercano di attirare di + le ragazze xkè + ragazze ci sono + clienti ha una discoteca... La solita storia del "tira + un pelo di f... che un carro di buoi"!!!!

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io dico e' giusto quando specificano in una certa serata come ad esempio il p-gold,ke puoi andare solo se sei nero e turchese,xo nn trovo giusto ke se nn specificano te vai li vestito come piace a te e bene,e solo xke nn piaci cm sei vestito al buttafuori o quelli ke fanno le selezioni ti rimbalzano...

  10. #59
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    tutte le volte che sono entrata in discoteche di un certo tipo, all'interno non ho mai visto gente vestita in modo originale, certo parlo della mia zona, magari la situazione a milano è anche diversa,ma ho sempre visto i tipi vestiti in camicia e pantalone, e le tipe possibilmente in gonna o pantaloncini corti e magliettina scollata o canotta...non vedo tutta questa originalità, è che se non sei leggermente fighettino non ti fanno entrare...
    è questo che intendo per tutti bambolottini uguali, se sei diverso da quella che loro considerano la massa non entri....
    cmq ripeto se non mi va bene evito certi posti, e basta.
    bhè si ci sono anke a milano locali così, e io lì non ci vado infatti.
    il bello è ke a milano ci sn talmente tanti locali ke anke se ne snobbi qualcuno ce ne sono un'infinità

  11. #60
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè si ci sono anke a milano locali così, e io lì non ci vado infatti.
    il bello è ke a milano ci sn talmente tanti locali ke anke se ne snobbi qualcuno ce ne sono un'infinità
    e qui non ce n'è proprio un'infinità, beati voi che avete + scelta

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11