:smt038 :smt038 :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
E sono solo alcuni dei motivi per cui io le discoteche le evito come la peste...
a parte il fatto che non sopporto proprio la "musica" ( :shock: )
Visualizzazione stampabile
:smt038 :smt038 :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
E sono solo alcuni dei motivi per cui io le discoteche le evito come la peste...
a parte il fatto che non sopporto proprio la "musica" ( :shock: )
ecco, hai già detto tutto te... ma ke pretese avete???Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
poi la storia della selezione e dell'età è una cazzata, dipende se un sedicenne vuole fare il figo e va all'old fashion in maglietta con 3 amici maschi è ovvio che non lo fanno entrare, vai all'amnesia e vedi ke ti fanno entrare vestito come vuoi e con chi vuoi.
bè certo dipende soprattutto dalla discoteca dove vaiQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
infatti i miei amici entravano al Dylan e giu di là..in posti tipo fellini nn li fanno entrare neanche oggi che hanno 30 anni :lol:
Quote:
e uno lo capisce dalla faccia e da come uno è vestito se sa stare o no in un posto?che gran cazzataQuote:
Se il posto è una discoteca di un certo tipo anche sì.Quote:
Originariamente inviata da keira
Se arrivano quattro adolescenti in canottiera "siete in lista"? No.
Tornate a casa, non indago sul loro status sociale o culturale o cosa, la discoteca è una discoteca, non un centro culturale. In realtà fa cultura anche quella, ma è una cultura estetica, perciò è ovvio che si basi sull'apparenza.
si son d'accordo ma la trovo cmq una gran cazzata, anche per questo non amo certi ambientiQuote:
non ti piace quindi neanche un qualsiasi ambiente di lavoro? no sai com'è non ho mai visto impiegati bancari con canottiera e tatuaggi, avvocati in tuta e imprenditori che fanno riunioni con i clienti in costume e infradito.Quote:
Originariamente inviata da keira
Discoteca?Quote:
Originariamente inviata da consu90
Ehm...
Brrrr...
uhsahsuahsaus hahuahsu :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina