Visualizzazione stampabile
-
aspetta un anno!
ma scusa è normale ci siano le preferenze, e che per le ragazze costi di meno : se una ragazza non va a ballare con le amiche... i ragazzi non vanno a ballare con gli amici per imbroccarle... ti torna???
E poi come puoi andare in discoteca senza essere elegante? una camicia e delle scarpe CHE NON SIANO LE SILVER sono il minimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
cambia sesso.
:smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
aspetta un anno!
ma scusa è normale ci siano le preferenze, e che per le ragazze costi di meno : se una ragazza non va a ballare con le amiche... i ragazzi non vanno a ballare con gli amici per imbroccarle... ti torna???
E poi come puoi andare in discoteca senza essere elegante? una camicia e delle scarpe CHE NON SIANO LE SILVER sono il minimo!
ma perchè scusa?posso capire che le ragazze si vestano eleganti,ma i ragazzi perchè?cioè devono essere per forza tutti in camicia pantalone e scarpe eleganti?...questo è un discorso che non concepisco, dal momento che pago come tutti per entrare in un posto che io sia vestito elegante o meno non c'entra nulla, pago e ho diritto come tutti di entrare...
-
Ma ke vuol dire cambia sesso...2 nn c ho la faccia da bimbo(si vede si ke c ho un 17-18anni)xo da e' prp un sistema di merda!!!!!e poi vado vestito da discoteca!!!
-
Il tuo avatar messo in rapporto con la tua età dice tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Il tuo avatar messo in rapporto con la tua età dice tutto.
Neanche il tuo scherza
-
Ma ke centra l avatar??!se mi piace spiderman,poi nn e' ke ne vado pazzo,mi poiaceva solo cm avatar...poi allora ki c ha 30anni e colleziona figurine mica e' sempre sfigato....se piacciono le cose piacciono!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da consu90
Ma ke centra l avatar??!se mi piace spiderman,poi nn e' ke ne vado pazzo,mi poiaceva solo cm avatar...poi allora ki c ha 30anni e colleziona figurine mica e' sempre sfigato....se piacciono le cose piacciono!!!
Infatti
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Neanche il tuo scherza
Il mio è bellissimo.. :evil: ..cmq era una frase sparata, anche perchè dei punti che hai scritto nessuno li riscontro nelle discoteche dove vado..
-
restiamo ot e non andiamo a parlare dell'avatar
cmq, se non ti fanno entrare evidentemente non dimostri 18 anni e non vai vestito come richiesto dal locale. contano molto anche i capelli ecc... ad esempio un mio amico che aveva un taglio un po' particolare non l'hanno fatto entrare una volta.
e per il resto concordo con miatamania!