media 6 ore
Il sonnellino pomeridiano sempre non è un'abitudine positiva, perché poi se non riesci a farlo per qualche motivo sei addormentato tutto il tempo, ma anche non riuscire mai a dormire nel pomeriggio può avere i suoi svantaggi, perché ci sono casi in cui "spezzare" una giornata pesante può tornare utile anche quando non si è abituati normalmente a dormire se si vuole essere più attivi la sera, ad esempio al mare o se si hanno impegni mattina pomeriggio e sera fino a tardi.Originariamente inviata da .:lullaby:.
L'ideale sarebbe sarebbe poter dormire o non dormire indifferentemente, a comando.
sono capace di dormire anche 12 ore...se sono stanca vado a dormire alle otto di sera, ma la mattina sono fresca come una rosa , ma sono stata capace di dormire 1 ora a notte per + di una settimana...
Io sto sveglia finchè non crollo,ma non dormo mai di fila,questo avviene solo quando sono stravolta...Di solito mi sveglio tre o quattro volte durante la notte... -.-'
Vado a letto più o meno sempre intorno alla mezza,e per svegliarmi boh,dipende...Quando posso dormire mi sveglio tranquillamente all'una
Non sono regolare col sonno,prorio per niente.
ho un bioritmo totalmente sfasato, da quando nn vado + a scuola i miei orari sono completamente senza senso meglio
Io dormo veramente poco, 4-5 ore a notte al massimo e mi alzo molto stanco, ma il pomeriggio è difficile che dormo perchè spesso ho da fare. Poi una volta al mese c'è un giorno in cui crollo e dormo dalle 15 alla mattina seguente..Originariamente inviata da UriGeller
di solito vado a dormire quando crollo
e purtroppo devo alzarmi alle 5.30 :smt085
Al pomeriggio dormo solo se sto male
5 e 30? che lavoro fai? il contadino?Originariamente inviata da RaZoRx
Per difendere le mie sonnolente abitudini pomeridiane insisto che poter decidere di fare un sonnellino almeno in certi casi può essere utile.
di solito dormo per 8 ore circa!!!!!!!!!!!
e nn faccio mai dei pisolini nel pomeriggio!!!!!