Ieri mi sono comprata un narghilè.
Il mio quesito era:
Chi mi può dire come funziona?
P.s. Mi sono già attrezzata con tabacco e carboncino.
Ieri mi sono comprata un narghilè.
Il mio quesito era:
Chi mi può dire come funziona?
P.s. Mi sono già attrezzata con tabacco e carboncino.
dipende da come è fatto.. in genere sopra si mette il tabacco, o qlo che vuoi fumare.. e dalla "pipetta" laterale tiri..
in alcuni sotto ci va l acqua, ma forse mi confondo con il bong.. e poi dipende da come è fatto
si in effetti bisognerebbe vedere com'è fatto...io ce l'ho e io ci metto l'acqua sotto, sopra ci metto il tabacco con i carboni accesi e tiro dalla pippetta laterale...mettici una foto magari....
e bravo il Nomaduccio -.- ti ho sgamato FUMARE FA MALE ... pagherai questo tuo post con la gambizzazioneOriginariamente inviata da nomade1985
p.s. Kikka anche io conosco lo stesso modello che descrive il " FUMATORE" però se magari posti una fotina potremmo aiutarti
mamma mia il nerghilè con quelle robe aromatiche da fumare nn mi piace x niente...mi fa star male
io non fumo...il narghilè l'ho comprato in uno dei miei due viaggi in tunisia...avrò fumato si e no una 20ina di volte in due anni... Kikka se vuoi un consiglio comprati il tabacco alla mela e quello all' arancio...sono leggerissimi ma buonissimi....Originariamente inviata da IceLady_82
riempi la parte in vetro di acqua, la chiudi bene con l'altrro pezzo del narghilè, poi sbricioli il tabacco aromatizzato nel bracere, ci poni sopra una griglia o un pezzo di alluminio bucherellato e ci poni sopra il carbone.
accendi il carbone prima dal lato, dovrebbe prendere da solo in un minutino...
dopo prova ad aspirare, piano piano vedrai che prenderà, e li, buon divetimento!
ti consiglio i tabacchi alla menta e al melone.
eury, eury :smt011 :smt018 :smt012
Originariamente inviata da Patu
Originariamente inviata da margot