media 6 ore
Visualizzazione stampabile
media 6 ore
Il sonnellino pomeridiano sempre non è un'abitudine positiva, perché poi se non riesci a farlo per qualche motivo sei addormentato tutto il tempo, ma anche non riuscire mai a dormire nel pomeriggio può avere i suoi svantaggi, perché ci sono casi in cui "spezzare" una giornata pesante può tornare utile anche quando non si è abituati normalmente a dormire se si vuole essere più attivi la sera, ad esempio al mare o se si hanno impegni mattina pomeriggio e sera fino a tardi.Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
L'ideale sarebbe sarebbe poter dormire o non dormire indifferentemente, a comando.
sono capace di dormire anche 12 ore...se sono stanca vado a dormire alle otto di sera, ma la mattina sono fresca come una rosa :nice: , ma sono stata capace di dormire 1 ora a notte per + di una settimana...
Io sto sveglia finchè non crollo,ma non dormo mai di fila,questo avviene solo quando sono stravolta...Di solito mi sveglio tre o quattro volte durante la notte... -.-'
Vado a letto più o meno sempre intorno alla mezza,e per svegliarmi boh,dipende...Quando posso dormire mi sveglio tranquillamente all'una :lol:
Non sono regolare col sonno,prorio per niente.
ho un bioritmo totalmente sfasato, da quando nn vado + a scuola i miei orari sono completamente senza senso :| meglio :lol:
Io dormo veramente poco, 4-5 ore a notte al massimo e mi alzo molto stanco, ma il pomeriggio è difficile che dormo perchè spesso ho da fare. Poi una volta al mese c'è un giorno in cui crollo e dormo dalle 15 alla mattina seguente..Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
di solito vado a dormire quando crollo :yawn:
e purtroppo devo alzarmi alle 5.30 :| :smt085
Al pomeriggio dormo solo se sto male
5 e 30? che lavoro fai? il contadino?Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Per difendere le mie sonnolente abitudini pomeridiane insisto che poter decidere di fare un sonnellino almeno in certi casi può essere utile.
di solito dormo per 8 ore circa!!!!!!!!!!! :ok:
e nn faccio mai dei pisolini nel pomeriggio!!!!!