Sono abbastanza regolare: in media dormo 8 ore e mi sveglio senza drammi
Sono abbastanza regolare: in media dormo 8 ore e mi sveglio senza drammi
In media 8 ore...svegliarmi la mattina è un incubo...
Originariamente inviata da Minnie
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Di solito in settimana 1.30 e mi sveglio intorno alle 12/11 di mattina. Mentre nel weekend vado a dormire alle 3.00 e mi sveglio alle 12..circa
di solito dormo dalle 23.00 - 23.30 alle 6.40- 6.45 quando vado a scuola. mai il pome sia perchè non trovo il tempo sia perchè non ce la farei.
la domenica mattina dipende dallo stato in cui ero sabato sera, cmq a volte 10.30 a volte 11.30, sempre prima di mezzogiorno comunque perchè c'è la nonna a casa
la mattina per me svegliarmi è sempre un dramma :ris:
Credevo che più gente dormisse al pomeriggio... non dico tanto come me, ma almeno un sonnellino...
da nessuna a tutto il giorno dopo -.-
vado a dormire verso le 23/24. Sveglia fissa alle 6. Se torno dall uni prima delle 7 di sera, me ne vado a letto un'oretta (che poi come al solito spengo la sveglia quando suona, nessuno mi chiama, e tiro fino a sera -.-)
sto sveglia finche nn crollo quindi dipende certe volte alle 22 altre alle 24...mi sveglio ogni mattina alle 6.45 tranne la domenica che mi sveglio alle 9.30 massimo.Il pomeriggio nn dormo mai ammenoche sono esausta...
Per me alzarmi è sempre un dramma tranne la domenica...
Fino all'anno scorso dormivo un pò nel pomeriggio, ma visto che mi alzavo più stanca e rincoglionita di prima, ho smesso...