altro dubbio
credete che un'educazione cristiana possa influire o no?
altro dubbio
credete che un'educazione cristiana possa influire o no?
Originariamente inviata da obo
Può darsi,ma credo ke cmq non si possa generalizzare,xkè ognuno vive le cosa in modo diverso
solitamente si...Originariamente inviata da obo
però in linea di massima dipende sempre dalla persona...
Mi piacerebbe fare volontariato x l'ambiente
solo in parte ma come potrebbe influire per tante altre cose e cmq dipende dalla persona,ma non ho capito perchè fai tutte ste domande, hai intenzione di farlo?Originariamente inviata da obo
Lui lo fa giàOriginariamente inviata da katie83
gia, solo che parlavo di questa cosa con il mio "coordinatore" e volevo sentire anche la vostraOriginariamente inviata da luxury
non avrei voluto dirlo, però va bè
rispondendo alla domanda di ranger, il "volontariato a pagamento" di cui parlavi tu è il servizio civile, fai un tot di ore al giorno per un tot di mesi e mi sembra ti paghino sui 500 al mese.
per quanto mi riguarda ho fatto proprio poco, in questo campo, e quello che ho fatto non era proprio "diretto". andavo all'associazione italiana ciechi, mi chiudevo in una stanza, e registravo libri e riviste su cd, in modo tale da creare una sorta di biblioteca da ascoltare.
la tristezza è che mi chiedevano sempre di registrare i numeri un mensile fascistissimo, che io dovevo leggere con gioia e coinvolgimento morale -.-
Non per forza. Per esempio gli islamici hanno proprio come precetto religioso l'elemosina ai poveri. Infatti sono, o per amore o per forza (non lo so questo) MOLTO più solidali di quanto siano fra loro i cristiani.Originariamente inviata da obo
E' sicuramente una bella cosa...è da un bel pò di tempo che mi è venuta l'idea di far volontariato solo che l'unico problema è il tempo....non ne ho abbastanza,così ho deciso che se lo farò sarà d'estate perchè non voglio impegnarmi in qualcosa e poi rinunciare....è importante...