Mia sorella fa la volontaria in Croce Rossa e la ammiro. Io nn lo farei mai lì xchè se c'è qualche incidente grave mi impressiono...
In generale cmq nn ho nè tempo nè voglia...preferisco essere pagata se faccio qualcosa.
Mia sorella fa la volontaria in Croce Rossa e la ammiro. Io nn lo farei mai lì xchè se c'è qualche incidente grave mi impressiono...
In generale cmq nn ho nè tempo nè voglia...preferisco essere pagata se faccio qualcosa.
ne penso tutto il male possibile, ovviamente...
skerzo... sicuramente il volontariato è un bel gesto... dire quale tipo sia meglio penso sia irrespettoso nei confronti di ki se ne occupa...
io dopo aver preso la patente vorrei fare volontariato alla croce d'oro per poter guidare le ambulanze XD
volontariato serio non riuscirei mai a farlo.
Io voglio farlo..
Il motivo x cui nn lo faccio ancora è k ho 15 anni e bisogna aver 18 anni..
Mi piacerebbe aiutare le persone anziane o cn qualche problema,ma ciò k preferirei è stare cn i bambini all'ospedale prima k devono fare la canio (ho scritto così almeno lo si legge) se n si è capito x il modo in cui ho scritto in pratika la cura x curare la leucemia e i tumori..
Però prima devo passare l'esame...
A me lo hanno proposto al liceo per i punti di credito ma ho rifiutato perchè il volontariato che mi interessava non lo potevo fare...cioè avrei potuto aiutare al canile o fare protezione civile...non fa per me.
se credi che fare volontariato e quindi aiutare gli altri possa realizzarti in qualche modo,lo fai...
a me non interessa...
perchè per prima non riuscirei ad avere la pazienza di stargli dietro, e come dice luxury mi metterei nei loro panni e ci starei malissimo, tornerei a casa ogni giorno demoralizzata e tristissima...inoltre bisogna saperci fare con le persone che hanno un handicap ad esempio, non credo sarei in gradoOriginariamente inviata da obo
Io ho fatto per 1 anno volontariato al canile....sinceramente preferisco questo tipo di volontariato cioè verso gli animali.....perchè con una persona avrei più difficoltà..visto che ha dei bisogni maggiori rispetto ad un'animale.
Non vedo l'utilità (per me) del volontariato....quindi non lo faccio e non lo farò...