ma se facessi volontariato per la croce rossa prenderei dei crediti x l'esame di maturità?
ma se facessi volontariato per la croce rossa prenderei dei crediti x l'esame di maturità?
guarda io faccio volontariato in croce rossa da qnd ho 18 anni... ne ho quasi 23... ho iniziato qnd ero ancora al liceo... non m sn mai chiesto se potessi usare il fare volontariato x avere più punti... spero che tu nn voglia fare la VdS x qst scemata... io sono VdS da 5 anni non certo xè m devo far vedere o x avere crediti... anche xè alla mia univ non serve ad 1 cavolo il fare croce rossa... prova a chiedere cmq...
Per quanto mi riguarda non mi ha mai fatto credito il fatto di andare a fare volontariato alle feste dell'Unitalsi! E poi comunque nella mia scuola i miei compagni secondo me se ne strafregavano. Io non ho mai detto niente, anche perchè quando frequentavo il Marco Polo ero lo zimbello di quasi tutta la scuola e non mi sono mai potuto difendere. Non avevo nessuno dalla mia parte, tranne Rossella, la mamma di un mio grande amico.
e aggiungo che un credito non cambia la vita...
dipende dalle scuole, nella mia, ad esempio, non ne tenevano conto..Originariamente inviata da Chanel*
comunque non ti danno un credito intero ma una frazione.Originariamente inviata da gian88
le attività extrascolastiche funzionano così...
ad esempio da te il credito scatta con la media dell'8.5, tu invece hai 8.4...se hai presentato un certificato ti danno lo stesso il credito...
almeno da me è così.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma i crediti per le attività extrascolastiche non li danno con qualsiasi media?Originariamente inviata da °holly°
aggiungo: se uno fa 3 attività.. ne danno 3?
Ma ti pare? allora se io faccio solo volontariato e non studio mai arrivo alla fine con 30 crediti?Originariamente inviata da twixina