Siccome non sono molto informata a riguardo..
qual è la sezione speciale della polizia che svolge un lavoro come l'fbi? e come la cia?
mi servirebbe il sito XD
in quello della polizia non c'è
Siccome non sono molto informata a riguardo..
qual è la sezione speciale della polizia che svolge un lavoro come l'fbi? e come la cia?
mi servirebbe il sito XD
in quello della polizia non c'è
Intendi i NOCS?
Non mi è chiarissima la domanda
Polizia di Stato - Reparti Speciali
O intendi la DIA (direzione investigativa antimafia) ?
http://www.interno.it/dip_ps/dia/index.htm
Penso che i "servizi segreti" italiani siano le Agenzie Informazioni Sicurezza Interna ed Esterna..
Non c'è un equivalente all'Fbi, non essendoci la necessità di un organismo investigativo "sopra" Polizia e Carabinieri, che non hanno un ambito territoriale delimitato come le polizie di stato negli stati americani.
Poi, all'interno di Polizia e Carabineri ci sono una serie di reparti specializzati, ma non so se cercavi quelli..
l'FBI è polizia federale, come ha già spiegato wittman. La CIA sono i servizi segreti e mi pare che in italia corrispondano al SISMI e il SISDE.
ehm no allora no
cioè non so neanch'io
vorrei qualcosa tipo miratori scelti..
l'fbi non esiste..perche l'italia è uno stado e non una federazione.
Ogni stato...idaho, california, new york, oklahoma..ecc...ha la sua polizia STATALE...(come la nostra) l'FBI è la polizia degli USA
e appunto.."come" l'FBI....non esiste
ora va meglio
e scusate altrimenti sembra che non sappia che non esiste l'F.B.I. in Italia e che gli usa sono statio federali XD
Per quanto riguarda i servizi segreti, ha ragione Wittman.
Con "miratori scelti" intendi "tiratori scelti"?