ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 133

Sezioni speciali polizia

  1. #101
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Io conosco un sacco di ragazzi che sono andati in Chapas, ma a fare volontariato, non ad imbracciare le armi. Perchè se anche le truppe di liberazione cercassero rinforzi, di certo non si affiderebbero ad un'occidentale cresciuta a pane e tv.
    Ora scusami, io ti stimo un sacco, ma certe volte parti per la tangente, e perdi di vista non solo le priorità ma anche le tue stesse idee.
    Perde di vista anche la realtà, se il suo piano era arruolarsi nell'esercito, entrare nei corpi speciali, farsi addestrare, uscirne e andare a fare la guerrigliera in messico...



  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Ora scusami, io ti stimo un sacco, ma certe volte parti per la tangente, e perdi di vista non solo le priorità ma anche le tue stesse idee.
    idem come sopra...

    mi hai ricordato di una donna madre di tre figli ke un giorno si sveglia e dice:"voglio fare la taxista"

  4. #103
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Ora scusami, io ti stimo un sacco, ma certe volte parti per la tangente, e perdi di vista non solo le priorità ma anche le tue stesse idee.


    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Perde di vista anche la realtà, se il suo piano era arruolarsi nell'esercito, entrare nei corpi speciali, farsi addestrare, uscirne e andare a fare la guerrigliera in messico...

  5. #104
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Io conosco un sacco di ragazzi che sono andati in Chapas, ma a fare volontariato, non ad imbracciare le armi. Perchè se anche le truppe di liberazione cercassero rinforzi, di certo non si affiderebbero ad un'occidentale cresciuta a pane e tv.
    Ora scusami, io ti stimo un sacco, ma certe volte parti per la tangente, e perdi di vista non solo le priorità ma anche le tue stesse idee.
    Ma è quello che fanno ragazzi del mio partito anche a me piacerebbe.. io farei il giullare XD per tirare su gli animi XD solo che vorrei saperne sia un po' di pronto soccorso (e per quello ci sto già pensando) sia qualcosa per le armi.. metti che sto in una capanna con gli indigeni .. arriva un uomo armato .. che dico: "non sparare perché io non ne sono capace?"..

  6. #105
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ma è quello che fanno ragazzi del mio partito anche a me piacerebbe.. io farei il giullare XD per tirare su gli animi XD solo che vorrei saperne sia un po' di pronto soccorso (e per quello ci sto già pensando) sia qualcosa per le armi.. metti che sto in una capanna con gli indigeni .. arriva un uomo armato .. che dico: "non sparare perché io non ne sono capace?"..
    twix impegnati x ciò in cui credi...nn xké lo fanno i ragazzi del tuo partito...

    OT e la capanna con gli indigeni come fai a trovarti...e soprattutto ke ci facevi con quegli indigeni...zozzona/OT

  7. #106
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    twix impegnati x ciò in cui credi...nn xké lo fanno i ragazzi del tuo partito...

    OT e la capanna con gli indigeni come fai a trovarti...e soprattutto ke ci facevi con quegli indigeni...zozzona/OT
    senti o vado in chiapas o in qualche zona d'africa di certo non lo faccio perché anche i miei compagni ci vanno se pensi ciò vuol dire che non mi conosci


    [maniacoooooo ]

  8. #107
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    senti o vado in chiapas o in qualche zona d'africa di certo non lo faccio perché anche i miei compagni ci vanno se pensi ciò vuol dire che non mi conosci


    [maniacoooooo ]
    nn dico ke lo fai x quello...dico nn farlo x quello...se lo vuoi tu é un altro conto...

    io?

  9. #108
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ma è quello che fanno ragazzi del mio partito anche a me piacerebbe.. io farei il giullare XD per tirare su gli animi XD solo che vorrei saperne sia un po' di pronto soccorso (e per quello ci sto già pensando) sia qualcosa per le armi.. metti che sto in una capanna con gli indigeni .. arriva un uomo armato .. che dico: "non sparare perché io non ne sono capace?"..
    senza offesa, ma 4 militari ben addestrati farebbero il culo a te e al tuo partito in meno di 4 minuti...

  10. #109
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    si ma allora dove posso imparare ad usare le armi?

    l'ho chiesto ma nessuno mi ha risposto
    che ne so io di come fare? non sapevo neanche cosa fosse la DIGOS mamma mia
    è inutile criticare senza suggerire alternarive

  11. #110
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    poligono...

Discussioni simili

  1. Moderatori e sezioni
    Da Nuvolablu nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 15:07
  2. Sezioni oscure FDT
    Da Gig Robot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:17
  3. sezioni frequentatissime!
    Da Fragolin@Dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 18:22