twix, intanto se vuoi puoi provare a fare softair con noi, così almeno vedi cosa vuol dire fare un'azione militare... certo, non è la stessa cosa, ma almeno "tocchi con mano"...
twix, intanto se vuoi puoi provare a fare softair con noi, così almeno vedi cosa vuol dire fare un'azione militare... certo, non è la stessa cosa, ma almeno "tocchi con mano"...
ce la vedo bene la txixa con un fucile di soft air, vestita da scout con la faccia pitturata... incallita... che spara urlando come fosse Rambo... muahah...
posso piazzare trappole per il bosco? XD
ochéi... la prox volta darò una mano anche io... ai vostri ordini, signor sì signori
Se per l'occasione chiamate anche me...mi è appena arrivato il telino per elemtto flecktarn con cui ho completato la mimetica...
Gradirei solo essere nel team avversario della twix...Oppure no, fa lo stesso...posso sempre colpirla alle spalle!!
Tasto dolente l'armamento!
Sono proprio a livelli amatoriali..le volte che ho giocato sono andato a scrocco e usavo un mp5 del mio amico che è veramente patito..
E quando ha dovuto smettere ho smesso anch'io..
(Salvo che potrebbe sempre prestarmela di nuovo per occasioni speciali! )
Se e quando avrò occasione di tornare a giocarci qualche volta provvederò - alla peggio con un usato...
Ma voi dove lo fate? Siete in tanti?Avete un team fisso? Mi sa che siete molto più organizzati..