Allora non è più volontariatoOriginariamente inviata da RANGER
Allora non è più volontariatoOriginariamente inviata da RANGER
Lo so anche io,sto dicendo solo che si possono fare le stesse cose anche essendo pagatiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Ammiro chi lo fa, ma a me personalmente non va di farlo, non me la sento di sbattermi e farmi il c**o per gente che neanche conosco o (ancora meno) per l'ambiente.
Sono in prima linea verso le persone che per me contano, ma agli altri posso dare al limite piccoli aiuti estemporanei che non mi costano particolare fatica o denaro
Io ho fatto volontariato... ma sempre verso il canile o un altro centro cinofilo!!!
GLi animali mi fanno molta più compassione degli uomini!!!
Le persone malate non hanno ne pena ne colpa...Originariamente inviata da mark-o
Poverette
Comunque una domanda:forse ricordo male io ,ma non si viene pagati minimamente anche quando si fa volontariato? Boh forse confondo con altre cose
non mi rivolgo solo a te katie, ma in generale.Originariamente inviata da katie83
cosa ti fa dire, magari a priori, che non te la sentiresti di farlo nei confronti delle persone?
mi ricordo che tempo fa pubblicizzavano la cosa del volontariato cerano dei bandi di concorso e penso che quelli si sono volontari e ma vengono anche pagatiOriginariamente inviata da RANGER
il volontariato di solito non è retribuito, poi ad esempio chi lo fa tramite il servizio civile qualcosa prende, idem tramite cooperative sociali, ma in questo modo è più un lavoro, almeno io la vedo cosi!Originariamente inviata da RANGER
Io non me la sento xkè mi metto troppo nei panni loro,e la cosa mi fa star male.Originariamente inviata da obo