ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 147

Magic the Gathering

  1. #121
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Bello spendere molti soldi su delle carte per giocare.
    Ma non voglio sminuire nessuno passione ognuno è libero di spendere i propri soldi in cio che vuole,ma in delle carte personalmente non sarei mai in grado di spendere piu di 5 euro.
    Te fumi? Bevi? ( è difficile trovare gente che non lo fa, per quello sto tentando questa strada XD )



    Io preferisco spendere soldi in delle carte che in cose del genere. Per esempio.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Bello spendere molti soldi su delle carte per giocare.
    Ma non voglio sminuire nessuno passione ognuno è libero di spendere i propri soldi in cio che vuole,ma in delle carte personalmente non sarei mai in grado di spendere piu di 5 euro.
    Vai su ebay e scrivi: mtg black lotus, o ancestral recall

    Sono due delle famose "power nine" e costano tutte sui 400 euro, eccetto il black lotus che vale pure 800

    E' vero, sono solo pezzi di carta, ma conta che si vendono bene ancora e questo durerà finchè esisteranno i tornei.

    Ora sono anni che ho smesso e non ne tengo più nessuna ma avevo venduto un timetwister per 300 euro, quindi non sono soldi buttati del tutto, vedili più come una sorta di cambiale che ti permette di recuperare il denaro nel momento in cui ti stanchi di giocare

    Anche l'oro o il platino non sono che dei metalli, e i diamanti non sono che pietre, noi abbiamo deciso che un rubino valga più di un carbonchio ma è una scelta arbitraria perché se non esperto potresti confonderli facilmente, allora perché il rubino deve valere molto di più di una pietra uguale?
    Scelta arbitraria, però sai che un rubino lo venderai alla cifra imposta dal mercato.

    Così anche quei "pezzi di carta" possono essere venduti per il valore che migliaia di giocatori di magic in tutto il mondo hanno deciso di attribuirgli.
    Non dico che sia un investimento (se avessi 4000 euro da investire lo farei chiaramente in altro modo e in prodotti più sicuri poichè come dicevo magic potrebbe cessare in ogni momento, però sai che magic esiste dal 1993 e quelle carte continuano a vendere, quindi hai la garanzia che per altri 3 anni sono vendibilissime) però tenendo conto che vivranno altri anni ancora puoi rivenderle easy su ebay

  4. #123
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Stavo pensando a questo mazzo e vorrei qualche consiglio ( devo mettere ancora 2 carte, e non so quali ).

    4 x Glimpse the unthinkable
    4 x Mind funeral
    1 x Haunting echoes
    1 x Traumatize

    4 x Arcane denial
    4 x Mana leak
    4 x Unsummon
    4 x Force of will

    4 x Demonic tutor
    4 x Mystical tutor

    1 x Scettro isocrono
    1 x Laboratorio arcano

    4 x Drowned catacomb
    4 x Una terra che entra tappata e dopo ti da un mana Blu e uno Nero ( entrambi )
    12/14 x Isole, Paludi ( devo ancora calcolare il mana )

    Se uso 20 terre mi avanzano 4 slot, se ne uso 22 ne avanzano 2.

    Stavo pensando di mettere:

    2 x Dark ritual
    2 x Vampiric tutor

    In questo modo potrei accelerare la scesa in campo di laboratorio arcano e dello scettro isocrono.

    Una volta in campo quelle 2 carte è molto difficile perdere, in quanto la prima permette di utilizzare una sola magia a turno, e la seconda ti permette di utilizzare una magia con costo di mana uguale o inferiore a 2, come Arcane denial, infinite volte.

    Ogni turno dovrei lasciare 2 terre stappate per poter utilizzare lo scettro isocrono per counterare la sua magia, e nel frattempo lo farei perdere facendogli scartare le carte.

    Ancora da testare, soprattutto per la "debolezza" di avere carte importanti singole. Dopo qualche test deciderò se è il caso di aumentare a 2 le carte singole rinunciando a qualcosa, anche se tutto sommato mi pare una buona strategia.

  5. #124
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se non vedi differenze non vuol dire che non ci siano.

    La prima e importante differenza è che a questo gioco, ci giocano gli adulti e, in minor numero, i bambini.

    A yu gi oh ci giocano solo bambini, rendendo il gioco peggiore di quello che gia è.

    Altra differenza è la difficoltà di gioco. Giochi come yu gi oh, pokemon e simili, sono pensati per poter essere giocati anche da poppanti, mentre Magic richiede davvero un certo livello di "prestazioni personali" per poter essere giocato. Per intenderci, a magic non puoi fare il mazzo con le carte piu forti (attacco e difesa) che hai. perderesti in un nanosecondo. tutte le carte vanno avanti in sinergia con le altre. a yu gi oh, se hai determinate carte sei avvantaggiato.
    Perdonami, ma hai detto una boiata. Io ho giocato sia a Magic che a Yugioh, e ti assicuro che anche il secondo è un gioco molto profondo e complesso, e ci giocano persone molto preparate.

  6. #125
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma hai detto una boiata. Io ho giocato sia a Magic che a Yugioh, e ti assicuro che anche il secondo è un gioco molto profondo e complesso, e ci giocano persone molto preparate.
    Scusa ma, a yu gi oh avevo giocato pure io per un breve periodo.

    la complessità non è minimamente paragonabile a magic, le combo sono molte meno e molto meno complesse.

    Non è che sia una mia invenzione ma è cosi, complice il fatto che Magic ha giusto qualche migliaia di carte in più <.<

  7. #126
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma il Demonic Tutor non era fra le carte limitate/bandite?

  8. #127
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma il Demonic Tutor non era fra le carte limitate/bandite?
    limitata in 1
    bandita in 1.5
    legale in classic


    XD

  9. #128
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Scusa ma, a yu gi oh avevo giocato pure io per un breve periodo.

    la complessità non è minimamente paragonabile a magic, le combo sono molte meno e molto meno complesse.

    Non è che sia una mia invenzione ma è cosi, complice il fatto che Magic ha giusto qualche migliaia di carte in più <.<
    E qualche miliardo di euro in più nelle tasche dei creatori

  10. #129
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    L'ultimo mazzo che ho giocato è stato il tempesta perfetta, favoloso e appagante, è tutta una combo di 60 carte, praticamente metà mazzo sono pesca carte, l'altra metà fonti di mana, e nel corso della partita non fai che pescare e aggiungere mana per usare altri pesca carte e giocare altre fonti di mana. Forze di volontà e duress per proteggere la combo e 6 tutori per assicurarti sempre ciò di cui abbisogni.
    Scrivo la lista ma chi gioca a magic la conoscerà senz'altro:

    terre:

    4 polluted delta (riduce le probabilità di trovare terre nel mazzo)
    4 underground sea
    1 city of brass
    4 gemstone mine
    1 accademia di tolaria

    Danni:

    1 filamento dell'agonia

    mana extra:

    Black lotus
    5 mox
    1 lotus petal
    1 mana crypt
    1 sol ring
    1 mana vault
    4 dark ritual
    2 cabal ritual

    draw 7:

    1 timetwister
    1 wheel of fortune
    1 windfall
    1 memory jar

    tutori:

    1 tutore vampirico
    1 tutore mistico
    1 tutore demoniaco
    1 consultazione demoniaca
    1 tinker
    1 mercant scroll

    magie:

    1 ancestral recall
    1 time walk (opzionale, secondo me anche inutile per questo mazzo)
    4 brainstorm
    1 necropotence
    1 yawgmoth's bargain (secondo me la power 10)
    1 yawgmoth's will (decisamente la power 11, semplicemente overpower!)
    1 regrowth (opzionale ma mi è tornata spesso utile)
    1 buring wish/cunning wish (d'obbligo se giochi ai tornei)
    1 urkyll's recall

    difese:

    4 forza di volontà
    4 duress

    se non fosse per le difese vincerebbe quasi sempre al primo turno, però oggi giorno è ingiocabile, infatti mi sono ritirato da magic con l'uscita delle mirrodin perché calice del nulla non ti fa giocare proprio nulla, uno inizia il primo turno lanciandolo a costo 0 e puoi dire addio alla costruzione della combo di questo mazzo, e altre altre carte troppo forti che hanno rovinato il gioco

  11. #130
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Ancora da testare, soprattutto per la "debolezza" di avere carte importanti singole. Dopo qualche test deciderò se è il caso di aumentare a 2 le carte singole rinunciando a qualcosa, anche se tutto sommato mi pare una buona strategia.
    Io carte singole le metto solo se non sono importanti,se no minimo in doppia copia,poi dipende sempre da come funziona il mazzo naturalmente

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio

    se non fosse per le difese vincerebbe quasi sempre al primo turno, però oggi giorno è ingiocabile, infatti mi sono ritirato da magic con l'uscita delle mirrodin perché calice del nulla non ti fa giocare proprio nulla, uno inizia il primo turno lanciandolo a costo 0 e puoi dire addio alla costruzione della combo di questo mazzo, e altre altre carte troppo forti che hanno rovinato il gioco

    infatti nella maggior parte dei miei mazzi non mancano mai distruggi incantesimi/artefatti.

    e in quelli bianchi


    sempre 4

    nelle partite con i miei amici,alla fine ce ne sono sempre un sacco in campo

Discussioni simili

  1. The Police - Every little thing she does is magic
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 11:58
  2. heroes of might and magic 5
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:26