Al limite potrei usare i trombettieri belligeranti in coppia con le offensive goblin, prospettori, tiratori scelti e goblin su slitta. così almeno a fare una brutta fine sarebbero delle semplici pedine
Al limite potrei usare i trombettieri belligeranti in coppia con le offensive goblin, prospettori, tiratori scelti e goblin su slitta. così almeno a fare una brutta fine sarebbero delle semplici pedine
no. Che mettono pedine ci sono i capi della squadra d'assedio e in un buon mazzo ce ne devono essere come minimo 2-3...però anche quelli costicchiano..Originariamente inviata da darkness_creature
ma vi state guardando??? imbarazzanti
Se non ti piace, nessuno ti dice di entrare.....se senti l'irresistibile impulso di commentare, nessuno te lo può vietare, ma è segno che comunque la cosa ti interessa.....altrimenti non staresti qua a rompere i c*****niOriginariamente inviata da John Galliano
(Non so perchè, ma oggi ho una pazienza che rasenta lo zero assoluto )
sì, ma la cosa che mi interessa non è il gioco in sè, è vedere quanto puoi spingerti nel rasentare il ridicoloOriginariamente inviata da darkness_creature
Io almeno lo rasento soltanto.......IO......Originariamente inviata da John Galliano
onestamente non mi interessa cosa pensi dato che io ho smesso tempo fa di giocarci e cmq ti dico che se non ti interessa puoi anche non postare e poi a me verrebbe da risponderti che sei ridicolo quando ti droghi eppure tu continueresti a farlo quindi evita certi commenti così sgraziati..Originariamente inviata da John Galliano
bello, questo topic mancava
Originariamente inviata da Carlooo
:smt011Originariamente inviata da Unique