Mio cugino vende a 200 euro 50 carte,e mi dice che tra quelle, ce n'è una molto rara,ma non ricordo bene come si chiama....Black Locus,black lozus..mmmm non so,se qualcuno è interessato me lo faccia sapere..
Mio cugino vende a 200 euro 50 carte,e mi dice che tra quelle, ce n'è una molto rara,ma non ricordo bene come si chiama....Black Locus,black lozus..mmmm non so,se qualcuno è interessato me lo faccia sapere..
La cosa brutte delle magic è che spendi un sacco di soldi poi la nuova edizione rompe quelle vecchie... archè mi chiedo quanto senso abbia continuare a giocare... io ho smesso da un pò anche se mi piace comunque fare qualche partita con i miei amici
Non per niente la Power 9 è formata da tutte carte vecchie ed è tuttora insuperata
Senza contare altre carte come la Miniera a Cielo aperto, la Fabbrica di Mishra, il Mago dei Goblin, il Tutore Demoniaco, l'Angelo Caduto, l'Anello Solare o tantissime altre che di sicuro non conosco dato che non mi ci sono mai dedicato TANTISSIMO, neanche a livello amatoriale.
P9 è insuperabile...
un mazzo da torneo in formato che permette l'utilizzo delle p9 vince entro 3 turni.. i mazzi nuovi se la sognano una vittoria cosi rapida ^^