Ne ho sentito parlare, ma non ci ho mai avuto niente a che fare...
Ne ho sentito parlare, ma non ci ho mai avuto niente a che fare...
Originariamente inviata da vedalken
Non so se ci sia già un topic del genere, ma comunque....
A chi piace questo gioco (oltre che a me, si intende, dato che ho aperto il topic)? E, per i giocatori, che mazzi avete o avete usato che vi sono rimasti nel cuore?
siete anche iscritti alla classifica DCI?
Io attualmente ho parecchi mazzi, ma i migliori sono un mazzo Elfi, un Goblin, uno Zombi e un monocolore bianco basato su attacco improvviso, e potenziamenti di vario genere e un po' anche sull'attaccare senza tappare.
Non sono iscritto alla DCI, non mi va di investire tutto il tempo e i soldi che ci vorrebbero per diventare un buon professionista, mi accontento di come sto ora![]()
non parlarmi di ste cose non so manco che cos'è si prendono soldi?
![]()
Non c'entra proprio nienteOriginariamente inviata da X-fun
Cioè, forse prendi soldi nei campionati ad altissimo livello, ma non ne ho idea perchè non ne ho mai fatti e non riuscirò mai a farne![]()
Ah, allora se non si prendono soldi non fa per meOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
Passo la parola agli esperti![]()
![]()
ma son le carte con cui giocano i bimbini?
no perchè se son quelle non ho mai capito come si fa a giocarci.
Mio cugino tempo fa faceva dei tornei in giro per l'Italia...
Però io non ne so niente.
una volta giocavo a magic, poi ho perso la passione e ho mollato tutto... le carte però le ho ancora tutte nel cassetto e ogni tanto le rispolvero con un mio amico appassionatissimo![]()
Pure io giocavo.. Saranno 5 anni che messo via le carteOriginariamente inviata da obo
![]()