Dovresti provare adesso, dopo ice hanno fatto molte edizioni chissa che non ti appasioni di nuovoOriginariamente inviata da Usher
Dovresti provare adesso, dopo ice hanno fatto molte edizioni chissa che non ti appasioni di nuovoOriginariamente inviata da Usher
è un gioco ke va a culo...
e costa troppi soldi, oltre ke a essere noioso... :smt078
non in tutti i momenti è un gioco di culo, quandohai le tue carte in mano è solo la tua bravura che t fa fare la cosa giusta, per il dispendio di soldi hai ragione, ma basta sapersi dosare e il problema è risoltoOriginariamente inviata da Andy89
E senza culo le carte in mano come ti arrivano??Originariamente inviata da DjDani'90
volando dal cielo??
cmq l'eta media di un giocatore di magic da quello ke ne so è 25-30 anni... e ce pure un tipo di 60... io ci giocavo quando ero piccoooolo
noioso
Originariamente inviata da Eurasia86
Ci ho giocato, e ci ho speso anche abbastanza...
poi un po' me ne hanno rubate, un po' perse e un po' vendute...
Cmq è un gioco che gusta parecchio...
magic ancora oggi un gioco che amo ma anche DeD non è da meno sono due giochi differenti ma hanno fatto entrambi storia
quotoOriginariamente inviata da Eurasia86
Si ok...le carte le pesci a caso e naturalmente puoi avere pescate cn + culo o meno...però c'è anche da dire che le carte nel mazzo le hai messe tu e quindi con una logica...e se un mazzo "gira" cioè e ben strutturato farai sempre pescate che ti avvantaggiano...Originariamente inviata da Andy89
Scusa come fai a venderle se non ci gioki??Originariamente inviata da killuminato