Dovresti provare adesso, dopo ice hanno fatto molte edizioni chissa che non ti appasioni di nuovoOriginariamente inviata da Usher
![]()
Dovresti provare adesso, dopo ice hanno fatto molte edizioni chissa che non ti appasioni di nuovoOriginariamente inviata da Usher
![]()
è un gioco ke va a culo...
e costa troppi soldi, oltre ke a essere noioso... :smt078
non in tutti i momenti è un gioco di culo, quandohai le tue carte in mano è solo la tua bravura che t fa fare la cosa giusta, per il dispendio di soldi hai ragione, ma basta sapersi dosare e il problema è risoltoOriginariamente inviata da Andy89
![]()
![]()
E senza culo le carte in mano come ti arrivano??Originariamente inviata da DjDani'90
volando dal cielo??
cmq l'eta media di un giocatore di magic da quello ke ne so è 25-30 anni... e ce pure un tipo di 60... io ci giocavo quando ero piccoooolo
noioso![]()
Originariamente inviata da Eurasia86
Ci ho giocato, e ci ho speso anche abbastanza...
poi un po' me ne hanno rubate, un po' perse e un po' vendute...
Cmq è un gioco che gusta parecchio...
magic ancora oggi un gioco che amo ma anche DeD non è da meno sono due giochi differenti ma hanno fatto entrambi storia
quotoOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()
Si ok...le carte le pesci a caso e naturalmente puoi avere pescate cn + culo o meno...però c'è anche da dire che le carte nel mazzo le hai messe tu e quindi con una logica...e se un mazzo "gira" cioè e ben strutturato farai sempre pescate che ti avvantaggiano...Originariamente inviata da Andy89
![]()
Scusa come fai a venderle se non ci gioki??Originariamente inviata da killuminato