E allora dove sta il problema? Se è già così non vedo perchè stiamo qui a discutere.Originariamente inviata da Abel Balbo
E allora dove sta il problema? Se è già così non vedo perchè stiamo qui a discutere.Originariamente inviata da Abel Balbo
Si discute sull'opportunità di questa cosa, mi sembra...Originariamente inviata da X-fun
In realtà stiamo discutendo del pensiero di una persona che non ha espresso direttamente alcun pensiero, essendo il suo stato riportato da Mela, della cui fedeltà di riporto dubito, non per malafede, ma per incapacità a comprendere ciò che il suo amico le ha detto...
certo che mi da noia, siamo sulla stessa lunghezza d'onda...Originariamente inviata da darkness_creature
comunque, a parte che c'era già un topic in cui si parlava di anarchia penso che qualsiasi bene debba essere pagato per il semplice fatto che qualsiasi bene ha un valore e un costo di produzione. Ma soprattutto per evitare gli sprechi che già sono elevati. Questa è una mia personale opinione e rimane tale.Originariamente inviata da Abel Balbo
Io sono d'accordo con il tuo amico.
concordo ^^Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
comunque raga... quando trovate un modo per moltiplicare all'infinito le risorse fatemelo sapere poi se ne riparla
fino a quel momento potete dire quello che volete ma con i se e con i ma nessuno ci mangia
davvero?mi daresti una motivazione?Originariamente inviata da 666polly
si infatti,ribadisco:con questo tipo di idealismo nessuno si è mai arricchito...Originariamente inviata da itFiloFace
ma che stai dicendo?Originariamente inviata da Abel Balbo
ho solamente aperto un discorso basato su una discussione nata con un mio amico...non vedo perchè dovrei mentire,cioè mi sembra una cagata...
e poi scusa che motivo avrei?a questo punto non rispondere più...
l'usucapione è di minimo 10 anni... non è un furto legalizzato, è una legge giustissima.Originariamente inviata da darkness_creature
comunque io penso che quelli che ritengono che tutti dovrebbero avere un alloggio, cibo e vestiario dovrebbero nei limiti di quanto possono condividere cibo, alloggio e vestiario con chi queste cose non le ha... ma questo non succede, perchè sono tutti dei ciarlatani. s@ve, parli tanto di gregge, bene perchè non ti distingui dalla massa e fai quello che ho detto??? cosa aspetti, che lo facciano anche gli altri?