ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

un certo tipo di mentalità

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ma in realtà è già così... esistono le mense dei poveri, i rifugi dei miserabili, la raccolta dei panni usati... eppure non mi sembra che tutti abbiamo smesso di lavorare (e guadagnare) per usufruire di questi servizi minimi...

    La maggior parte degli italiani paga le tasse, quelli che non le pagano o non vogliono pagarle sono dei disonesti, ma questo è un discorso vecchio...
    E allora dove sta il problema? Se è già così non vedo perchè stiamo qui a discutere.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    E allora dove sta il problema? Se è già così non vedo perchè stiamo qui a discutere.
    Si discute sull'opportunità di questa cosa, mi sembra...
    In realtà stiamo discutendo del pensiero di una persona che non ha espresso direttamente alcun pensiero, essendo il suo stato riportato da Mela, della cui fedeltà di riporto dubito, non per malafede, ma per incapacità a comprendere ciò che il suo amico le ha detto...

  4. #53
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se un tuo amico ottiene tutto "dal cielo", senza fare nulla, e tu invece devi faticare come un mulo per ogni singola briciola, vedrai se non ti dà fastidio comunque, amico o no che sia
    certo che mi da noia, siamo sulla stessa lunghezza d'onda...

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Si discute sull'opportunità di questa cosa, mi sembra...
    In realtà stiamo discutendo del pensiero di una persona che non ha espresso direttamente alcun pensiero, essendo il suo stato riportato da Mela, della cui fedeltà di riporto dubito, non per malafede, ma per incapacità a comprendere ciò che il suo amico le ha detto...
    comunque, a parte che c'era già un topic in cui si parlava di anarchia penso che qualsiasi bene debba essere pagato per il semplice fatto che qualsiasi bene ha un valore e un costo di produzione. Ma soprattutto per evitare gli sprechi che già sono elevati. Questa è una mia personale opinione e rimane tale.

  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo con il tuo amico.

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    il suo concetto di mondo è puro idealismo...e da questo non ne verrà mai niente...
    concordo ^^

    comunque raga... quando trovate un modo per moltiplicare all'infinito le risorse fatemelo sapere poi se ne riparla

    fino a quel momento potete dire quello che volete ma con i se e con i ma nessuno ci mangia

  8. #57
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Io sono d'accordo con il tuo amico.
    davvero?mi daresti una motivazione?

  9. #58
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    concordo ^^

    comunque raga... quando trovate un modo per moltiplicare all'infinito le risorse fatemelo sapere poi se ne riparla

    fino a quel momento potete dire quello che volete ma con i se e con i ma nessuno ci mangia
    si infatti,ribadisco:con questo tipo di idealismo nessuno si è mai arricchito...

  10. #59
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    In realtà stiamo discutendo del pensiero di una persona che non ha espresso direttamente alcun pensiero, essendo il suo stato riportato da Mela, della cui fedeltà di riporto dubito, non per malafede, ma per incapacità a comprendere ciò che il suo amico le ha detto...
    ma che stai dicendo?
    ho solamente aperto un discorso basato su una discussione nata con un mio amico...non vedo perchè dovrei mentire,cioè mi sembra una cagata...
    e poi scusa che motivo avrei?a questo punto non rispondere più...

  11. #60
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il tuo è il principio che c'è alla base della legge sull'usucapione.....legge che io infatti vorrei vedere abolita perchè è un furto legalizzato......

    E' vero, devono passare un sacco di anni e il proprietario non se ne deve accorgere.....ma non è certo una buona giustificazione....
    l'usucapione è di minimo 10 anni... non è un furto legalizzato, è una legge giustissima.

    comunque io penso che quelli che ritengono che tutti dovrebbero avere un alloggio, cibo e vestiario dovrebbero nei limiti di quanto possono condividere cibo, alloggio e vestiario con chi queste cose non le ha... ma questo non succede, perchè sono tutti dei ciarlatani. s@ve, parli tanto di gregge, bene perchè non ti distingui dalla massa e fai quello che ho detto??? cosa aspetti, che lo facciano anche gli altri?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Certo non sai
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 8:21
  2. mentalità di andare contro tutti
    Da Il_Giustiziere nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:25
  3. tolleranza zero... si certo...per alcuni
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 21:54
  4. Un certo filosofo
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 8:06