ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 84

Non ti alzi? Sei maleducato!

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    sono parole tue...
    sì ma non devi leggere alla lettera quello che ho scritto, mi sono semplicemente espresso male, poi ho chiarito, fine della storia.
    e mi è venuto in mente un altro piccolo particolare, ovvero che se un giorno l'atm deciderà di farmi uno sconto del 50% sull'abbonamento allora farò sedere chiunque, ma pago 40 euro al mese come minimo se trovo 1 posto libero voglio sedermi e star seduto finchè non arrivo a destinazione.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Se ha tanto bisogno di sedersi può chiedermi se gentilmente lo faccio sedere, in settantanni di vita dovrebbe aver combattuto il problema della timidezza.
    Ma io sono gentile ed educata e non mi costa nulla chiedergli se si vuole sedere.

  4. #23
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raramente mi sono alzato in anni che prendo i mezzi per andare in giro.
    in genere occupo due posti anche sulla metro.. mi siedo in mezzo ai sedili.

  5. #24
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io generalmente non mi siedo e se lo faccio è perchè sono stanca morta solo una volta mi è capitato che un vecchietto mi guardasse fisso fisso (inizialmente mi è preso pure male ) e allora gi ho ceduto il posto, ma a volte non me ne accorgo neanche perchè dormo xD

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma non devi leggere alla lettera quello che ho scritto, mi sono semplicemente espresso male, poi ho chiarito, fine della storia.
    e mi è venuto in mente un altro piccolo particolare, ovvero che se un giorno l'atm deciderà di farmi uno sconto del 50% sull'abbonamento allora farò sedere chiunque, ma pago 40 euro al mese come minimo se trovo 1 posto libero voglio sedermi e star seduto finchè non arrivo a destinazione.
    Certe volte (nn sempre) fai dei ragionamenti per i quali mi viene il dubbio che tu abbia la metà degli anni che dichiari...

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi alzo sempre, anche xè mi sta sul cazzo vedere 100 tredicenni svaccati e una vecchia che a ogni curva può rompersi una gamba xè non riesce a reggersi in piedi.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Certe volte (nn sempre) fai dei ragionamenti per i quali mi viene il dubbio che tu abbia la metà degli anni che dichiari...
    a me invece spesso pare ke tu parli tanto per il gusto di moralizzare ma in realtà non te ne freghi nulla.

    in ogni caso il principio fondamentale x cui non mi alzo, oltre al fatto ke l'alzarmi mi impedirebbe di fare ciò che potrei fare solo da seduto, è che non faccio mai niente per niente, la riconoscenza di un anziano che al 99% se mi conoscesse mi riterebbe un cattivo esempio, un drogato e un pessimo elemento non mi basta.

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non sto quasi mai seduta nei mezzi,proprio perchè so che c'è sempre qualche anziano che ha bisogno del posto quindi sarebbe inutile alzarsi o sedersi in continuazione.Mi da non poco fastidio quando vedo degli anziani che si reggono con il bastone in piedi davanti a giovani che sono seduti con le gambe da motociclisti e tengono due posti senza fare il minimo accenno ad alzarsi.Le donne incinte però hanno sempre trovato posto e di questo sono contenta,se non altro anche la maleducazione ha un limite...

  10. #29
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ma io sono gentile ed educata e non mi costa nulla chiedergli se si vuole sedere.
    Dal mio punto di vista non è una questione di educazione, io mi faccio gli affari miei, non inizio a chiedere ai vecchietti che ci sono sul tram se vogliono sedersi, se si ha bisogno di qualcosa la si chiede, non si deve staar fermi ad aspettare la compassione degli altri.

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io mi alzo e li faccio sedere al mio posto. Però è capitato raramente, anche perchè qui non sono mai pieni gli autobus...non c'è un cane.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bimbo maleducato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 0:17