ariete? i maski dell'ariete c'hanno un caratteraccioOriginariamente inviata da TXUS
ariete? i maski dell'ariete c'hanno un caratteraccioOriginariamente inviata da TXUS
io a volte nn sono ariete, ma a volte sì
lo so... a me nn pare... dicono spesso siano impulsivi casinari etc... ma io sono l'opposto... sono solo un po egocentrico e superbo... ma sono talmente accidioso ke questi mie difettucci nn si notano... nn ho la forza e la vogli di metterli in mostra... asd...Originariamente inviata da Pallina-89
questa potevi risparmiartela.....Originariamente inviata da TXUS
Io sono Ariete ma non credo di avere un caratteraccio
Mi riconosco nel mio segno per quanto riguarda l'estetica e l'arte in generale,ma anche per la concezione che ha dell'amore e della giustizia.
Per il resto...no
Io non credo nell' oroscopo...
Se ci fate caso tutte le descrizioni dei caratteri dell' oroscopo sono adattabili a tutti, azeccano sempre qualcosa, sono descrizoni vage, superficiali.
Ho provato a leggere oroscopi di altri segni zodiacali diversi dal mio, facendo finta che fossero il mio segno...alcuni ci azeccavano di più che quello del mio vero segno...altri meno...tutto un caso.
Questa é solamente la mia idea....non voglio andare contro nessuno.
Originariamente inviata da filosofa
Anche io tempo fa ho fatto la stessa cosa...e gli unici due segni in cui mi sono ritrovata(non completamente) erano due: la vergine,perchè sono nata nella mezzanotte a cavallo tra vergine/bilancia(che non ho mai capito veramente quando è perchè per alcuni è 22/23 e per altri 23/24) e il cancro,che è il mio ascendente.Io ho provato a dare queste risposte...qualcosa di vero per me deve esserci
io si, mi ci trovo molto. Sono una leonessa in piena regola...il mio segno mi piace, tanto!
boooh!!io nn domando mai a nessuno di ke segno è!!°°
Originariamente inviata da filosofa
lasciamo perdere, perchè se io leggessi il profilo della vergine e pensassi al mio carattere e anche dei gemelli tipo, o dello scorpione, o del cancro...il mio opposto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.