ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 124

Zodiaco

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io_giudico in off topic mi ha fatto venire l'ispirazione
    voi vi ritrovate nel vostro segno? non parlo dell'oroscopo, parlo solo dello zodiaco
    e tipo avete notato persone di un segno con cui vi trovate meglio, o persone di un altro che vi stanno in genere sulle palle?
    e anche, vi piace il vostro segno?
    o pensate siano solo cazzate?

ah e anche se pensate siano cazzate rispondete lo stesso
    boh, non lo so se sono cazzate. Io nel mio segno mi ci ritrovo: cocciuta, testarda, maledettamente realista. Un vero capricorno.
    E credo, di norma, di andare d'accordo col Cancro e la Vergine e di avere un discreto fastidio nei confronti dei segni piu' ambigui come i Gemelli, anche se ovviamente c'è caso e caso.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

ora ho fatto altre ricerche visto che l argomento mi ha preso e devo dire che al 90% coincide tutto dai tratti principali, all amicizia, l amore, carattere, attitudini, passioni ecc

quindi puo darsi che un po di verita ci sia

FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 12/11/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io sn ariete e mi piace il mio segno

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Sono pesci. Il mio segno mi piace molto. Caratterialmente sono tutto e il contrario di tutto. Gelosa, testardissima, buona, dolce, sensibile, lunatica.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

io sono una leonessa in pienissima regola, anche se la forza di volontà mostruosa del leone ce l'ho solo quando si tratta di grandi progetti, nelle piccole cose non ne ho molta XD

...ho scoperto recentemente che litigo con quasi tutti gli acquari che incontro e che faccio amicizia con gemelli sia maschi che donne. poi poi poi... mi piacciono toro e capricorno, anche se spesso e volentieri li prendere a testate. e i sagittari puzzano. spero che mia sorella legga questo post.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io sono una leonessa in pienissima regola, anche se la forza di volontà mostruosa del leone ce l'ho solo quando si tratta di grandi progetti, nelle piccole cose non ne ho molta XD

...ho scoperto recentemente che litigo con quasi tutti gli acquari che incontro e che faccio amicizia con gemelli sia maschi che donne. poi poi poi... mi piacciono toro e capricorno, anche se spesso e volentieri li prendere a testate. e i sagittari puzzano. spero che mia sorella legga questo post.
    Allora litigherai anche con me, sono perfettamente acquariano e la scheda corrisponde al 100%, tranquilla, il sentimento è reciproco, anch'io odio voi leonesse, mia madre è insopportabile e anche mia cugina quando ci si mette.
    Però con i leoni non va così male, il mio migliore amico è del leone!
    Se sei come mia cugina ti dico subito che negare l'evidenza è un gran difetto e che ci si fa più bella figura ad ammettere quando si prendono dei granchi, ma mia cugina è talmente tanto testarda che quando credeva che i leoni fossero canidi nemmeno l'enciclopedia su internet la convinceva del fatto che fossero felini (come dicevo io), diceva addirittura di averli studiati a scuola, negare l'evidenza è inutile care leoncine!
    Ultima modifica di Half shadow; 26/5/2009 alle 11:48

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Io sono acquario...adesso..non è che ci credo molto..però fa sempre piacere sbirciare...affronti la giornata in maniera positiva secondo me

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

il fatto che molte volte sembra che l'oroscopo ci azzecchi in pieno nel descrivere il nostro carattere è un classico esempio di come il cervello di tutti quanti noi sia una macchina davvero complessa e sulla quale non abbiamo il pieno controllo...

in poche parole,cosi come l'occhio vede quello che vuole vedere,anche la mente INCONSCIAMENTE (e lo dico per evitare persone che dicano "io sono sicuro,mi succede sempre") crede a quello che le piace credere....

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il fatto che molte volte sembra che l'oroscopo ci azzecchi in pieno nel descrivere il nostro carattere è un classico esempio di come il cervello di tutti quanti noi sia una macchina davvero complessa e sulla quale non abbiamo il pieno controllo...

in poche parole,cosi come l'occhio vede quello che vuole vedere,anche la mente INCONSCIAMENTE (e lo dico per evitare persone che dicano "io sono sicuro,mi succede sempre") crede a quello che le piace credere....

Interpretiamo l'oroscopo e lo manipoliamo fino a farlo adattare alla nostra giornata...per poi credere che sia giusto...

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Io sono Leone, ma diciamo che mi assomiglia per metà!