Non credo negli oroscopi giornalieri, ma credo nell'astrologia e nella descrizione generale delle caratteristiche dei segni zodiacali ,naturalmente con i segni zodiacali vengono descritti solo il carattere "base", ma poi ogni persona ha le sue idee,i suoi gusti ecc che la rende unica.
E devo dire che leggendo tutte le caratteristiche dei vari segni,ho riscontrato che molte cose descritte sul mio segno,facevano parte integrante del mio carattere,dei miei comportamenti ,e ho visto che anche le descrizioni dei segni dei miei amici corrispondevano al loro carattere,è incredibile.
Non sono cose che il mio cervello si inventa o immagina,sono cosi e basta,e ci sono stata dietro parecchio tempo a studiare i segni.
Certo che ribadisco sempre che sono caratteristiche basi,poi ognuno sviluppa gusti e valori diversi.Ma credo che almeno per metà siano corrette le varie descrizioni.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
la penso diversamente da te ,stranamente la mia descrizione del mio segno non è simile a quella degli altri in cui non mi ritrovo per niente,quindi saranno pure descrizioni generali,ma stranamente si trovano la maggior parte dei casi con le persone di quel determinato segno.Poi ognuno è libero di credere quello che vuole,ma credo che un fondo di verità ci sia.
Fino ad ora non ho trovato nessuno a cui non c'azzecca,quando lo troverò te lo farò sapere,naturalmente sarà una persona che dovrò conoscere bene.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
certo che ognuno è libero, però ragazzi, poi ci lamentiamo dei cattolici e di chi crede nei miracoli.
Pensa per te ciccio, io non ti ho mica cercato eh! E poi non intendo cadere nuovamente nella trappola dell'off topic, certe cose si dicono per MP.
P. S. E se sei dei gemelli ti informo che mio cugino dei gemelli dice che l'oroscopo è una grande cazza*a e che non c'entra nulla, guarda caso la pensano così tutti i gemelli con cui ne parlo.
La penso esattamente come te, anche se le poche volte che gurdo Paolo Fox (dell'acquario come me e come me interessatissimo all'astrologia) ci azzecca sempre!
Soprattutto credo nell'affinita dell'acquario con pesci, anche perchè con una ragazza dei pesci mi sento sempre al settimo cielo.