ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 124

Zodiaco

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ascolta, parlando sul serio il più possibile.



    Io non so se e come funziona, sicuramente non lo so. Quello che posso dire di sicuro è che in molti casi ci ha preso quasi completamente. Di questo sono sicuro.

    Che poi sia semplice coincidenza o no, non lo posso garantire. Sono però parecchi i casi in cui ci ha azzeccato bene, eh....

  2. #62
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' proprio questa storia della mappa astrale che rende il tutto meno credibile!

    Allora: tutti i Leoni sono orgogliosi, fieri, generosi, aggressivi, impulsivi...

    ...poi incontri un Leone tranquillo, mesto, pacato, riflessivo, che così essendo fa crollare tutto il castello dello zodiaco... allora come ci si difende? Con la frase: "eh... bisogna vedere la sua mappa astrale... di sicuro avrà qualche pianeta in venere che però ha prima preso una deviazione nella costellazione di Orione...!"


  3. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sono stato io ad inventarlo, anzi io prima di un paio di anni fa non ne sapevo neanche niente.....poi ho cominciato a leggere qualcosina, e ho visto che non so come e perchè, ma molte descrizioni ci hanno preso. Invece di criticare.....soprattutto tu, s@ve, che ti vanti delle tue capacità analitiche, fai delle prove, e soltanto dopo torna ad esprimere un'opinione.

  4. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non sono stato io ad inventarlo, anzi io prima di un paio di anni fa non ne sapevo neanche niente.....poi ho cominciato a leggere qualcosina, e ho visto che non so come e perchè, ma molte descrizioni ci hanno preso. Invece di criticare.....soprattutto tu, s@ve, che ti vanti delle tue capacità analitiche, fai delle prove, e soltanto dopo torna ad esprimere un'opinione.
    Guarda che in realtà sono piuttosto possibilista che i pianeti possano influenzare la vita umana.
    Che un seme di fagiolo seminato in luna crescente renda più frutto di uno piantato in luna calante, è un dato di fatto e la mia cultura contadina non può ignorarlo.
    Diciamo però che certe estremizzazioni atte a voler necessariamente collocare un individuo in un determinato profilo mi sembrano eccessive.
    Per non parlare poi delle previsioni che l'oroscopo fa sul futuro delle persone... i trafiletti dell'oroscopo che si leggono sui vari giornali mi sembrano alla stregua del nostradamus... costruiti ad arte per essere plausibili per chiunque.

  5. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho già detto che agli oroscopi non credo. Io sto parlando ESCLUSIVAMENTE della parte personalità di un individuo, non della previsione del futuro.

  6. #66
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn bilancia ascendente scorpione ho un caratterino

  7. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono ariete... mu (il cavaliere d'oro dell'ariete9 mi piaceva-... però era calmo e pacato, il contrario di un'ariete... io sono... uhm... calmo ma testardo... e sopratutto superbo... beh, si, sono abbastyanza ariete ^^

  8. #68
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    m trovo bene con il cancro...

  9. #69
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilary91
    m trovo bene con il cancro...

    la kemio nn ti infastidisce?

  10. #70
    Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Sono Gemelli.

    Dicono che i Gemelli sono del tipo di personalità "impulsivo", e con questo concordo, nel mio caso. Mi impegno abbastanza su questo aspetto. Concordo anche col dire che sono impulsiva - reagisco aggressivamente e spesso senza neanche ragionandoci sopra. E poi, una cosa che può riguardare anche la mia attività sul forum.. [img][http://www.caffeplanet.com/forum/Smileys/Caffeplanet/hihoce.gif]http://www.caffeplanet.com/forum/Smileys/Caffeplanet/hihoce.gif[/img]

    Quote Originariamente inviata da Gemelli
    La mente attiva ti predispone alla comunicativa e provi persino piacere a discutere sui soggetti più diversi. Spesso discuti per il puro piacere di farlo.
    Verissimo.

    Una caratterstica del segno è anche il fatto che dalle persone, nei rapporti amorosi, c'è più interesse dal punto di vista intelettuale che fisico. E questo è vero anche nel mio caso.

    Ce ne sono, di cose, insomma. Nella maggior parte dei casi le descrizioni di caratteristiche che mi si attribuiscono per via del mio segno zodiacale sono veri ed applicabili. Mi ci ritrovo.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lo zodiaco di rhoda fox
    Da rhoda nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 17:09
  2. i cavalieri dello zodiaco
    Da shadow 8 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 11:49
  3. Cavalieri dello Zodiaco The Chapters of Hades
    Da Leonida20 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 15:33