non è certo quella la ragione, ma può essere ugualmente implicata nel discorso.Originariamente inviata da X-fun
non è certo quella la ragione, ma può essere ugualmente implicata nel discorso.Originariamente inviata da X-fun
si può vivere di illusione..ma è una perdita di tempo...xchè bisogna vivere la realtà
Ma tu la realtà la vivi perchè non ti puoi estraniare dal concreto, almeno non nel ventunesimo secolo. L'illusione è soltanto qualcosa di apparente che a volte può essere utile. L'illusione non esclude per forza di cosa l'esperienza.Originariamente inviata da mari85
si può essere utile xchè puoi vivere ciò che vuoi..ma nn è la realtà...Originariamente inviata da gian88
Non si può vivere in un mondo "soggettivo", al massimo si può "conviverci".Originariamente inviata da mari85
Resta il fatto che tu vivi in una situazione che ti è stata imposta, perchè non ti sei di certo scelta tu questa realtà, e non ti puoi estraniare completamente. L'illusione è solo un incentivo.
ma meno male che quelle nn muoiono mai, anzi, le illusioni sono la cosa più reale del mondo---
Nel tuo mondo interpersonale possono essere reali, al di fuori no però...Originariamente inviata da rhoda81
molta gente vive d'illusioni perchè le preferisce alla realtà.Originariamente inviata da mark-o
è possibile fino ad un certo punto,perchè prima o poi,essendo solo un'illusione,svanirà e allora si che la delusione sarà peggiore.
io preferisco la verità,anche se difficile da accettare,piuttosto che un'illusione.
una volta ho letto una frase che diceva "la delusione è la fine di un'illusione"...concordo pienamente con chi l'ha scritta e mi sembra impensabile illudersi a vita..prima o poi lo scontro con la realtà ci sarà, sarà più, o meno duro, ma cmq inevitabile e forse sarà anche necessario per farci capire che la realtà va accettata così cm è perchè tutti i castelli in aria crollano...
ma se l'illusione può procrastinare un dolore perchè non farne uso?Originariamente inviata da -.Poison.-