Vivere di illusioni non penso sia possibile perchè comq diceva qualcuno prima o poi il riscontro con la realtà c'è...però "aiutarsi" con le illusioni penso sia accettabile.
Insomma alla fine ne abbiamo un po' bisogno...
Vivere di illusioni non penso sia possibile perchè comq diceva qualcuno prima o poi il riscontro con la realtà c'è...però "aiutarsi" con le illusioni penso sia accettabile.
Insomma alla fine ne abbiamo un po' bisogno...
Non ti accorgi di nulla perchè sai dal principio che sono illusioni, Sei tu che te le crei, semmai puoi avere un impatto diverso con la realtà.Originariamente inviata da Sally
io non inizio a credere in qualcosa dicendo "ah siva beh ma tanto è solo un'illusione" in genere ci credo punto e stop. Poi succede qualcosa ke ti fa rendere conto che era davvero un illusione.. ma dopo..Originariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da gian88
Beh guarda io sinceramente non mi illudo se so ke mi sto illudendo,e se capisco ke lo sto facendo smetto di farlo.
Originariamente inviata da Sally
Ma infatti nessuno ti dice di pensare: "ah si va beh ma tanto è solo un'illusione" : in questo modo assume solo ed esclusivamente una connotazione negativa.
Invece l'illusione va pensata anche come qualcosa che può avere anche, non dico esclusivamente, risvolti positivi.
Come fai ad illuderti di qualcosa se non ne hai un'impatto concreto?