Bè la mia era una provocazione di certo non la penso come Leopardi altrmenti mi sarei già uccisoOriginariamente inviata da John Galliano
Bè la mia era una provocazione di certo non la penso come Leopardi altrmenti mi sarei già uccisoOriginariamente inviata da John Galliano
lo so si era capitoOriginariamente inviata da X-fun
Originariamente inviata da *Anemy*
vivi di illusioni per un po' dopo fai due cose..
o capisci
o ti suicidi
le illusione ci sn e anke troppe...
c'è gente ke si crede figa xkè ha il cellulare o xkè fuma o ha l'orologio o le mutande della D & G, e altri ke si credono sfigato xkè nn ce le hanno...
santoddio ke mondo di merda
Capisci cosa? Come va il mondo? Ma se ti illudi si presuppone che tu lo faccia per ovviare la realtà...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io mi illudo troppo perchè sono stupido e credo ancora troppo nelle favole
io direi che le 2 cose non si escludono ma sono una la conseguenza dell'altra ovviamente nei casi estremi (quelli che non si curano nemmeno con il valium )Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
il discorso delle illusione penso abbia dietro diverse sfaccettature...e non è così facile scrivere ciò che si pensa a riguardo perchè penso sia troppo lungo come discorso...se proprio lo si cerca di capire dai principi
anche perchè oltre un discorso filosofico c'è anche un ragionamento di tipo psicologico...soprattutto andando a vedere la definizione dell' io secondo Freud...però..mi piacerebbe sapere a riguardo il parere di marmalade
c'è persino gente ke invece nota di essere diversa da queste persone e si autoconvince (si illude) di essere migliore di loroOriginariamente inviata da ryo99