ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

Amicizia

  1. #61
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    sai...io sn diffidente d natura...ma cmq dopo poko riesko a fidarmi......io puntualmente conoscevo bene qlkn....diventavamo molto amike...anke migliori.....ogni volta ero a un passo dal credere nel'esistenza dell'amicizia...e puntualmente tutto finiva come quando fai un bel sogno e suona la sveglia....e il risveglio è sempre brusco...e ti lascia più stanka di come eri prima di andare a dormire...
    io invece mi fidavo delle persone, poi....mi sono svegliata dal sogno...
    sono brutte esperienze k portano ad un certo tempramento della personalità....
    forse servirà a qualcosa tutto quel dolore, prima o poi....


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    esatto aiutano a maturare...oramai ilmondo e da prendere cosi...sempre con l'okkio vigile...xke pure la persona di cui ti fidi di piu potrebbe metterla in kuel posto kuando meno te l'aspetti....

  4. #63
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    esatto aiutano a maturare...oramai ilmondo e da prendere cosi...sempre con l'okkio vigile...xke pure la persona di cui ti fidi di piu potrebbe metterla in kuel posto kuando meno te l'aspetti....

  5. #64
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si ma non bisogna mai smettere di credere...

  6. #65
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    a cosa? non c'e niente a cui credere....ogni cosa puo avere la sua dose di bugia.....c'e ki crede solo a kuello ke vede...e sn le persone piu vigili......xo anke x loro.... esistono i miraggi.....bah...

  7. #66
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    siamo tutti cosi diversi...mai generalizzare a priori... ma stare sempre attenti si xo...

  8. #67
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io credo nell'amicizia.. molto... forse xke nn me la sn presa nel culo dalle amiche (uso il linguaggio comune...) ma nn vedo xke demoralizzarsi.. ha 13 anni quella ragazza!ha tutta una vita davanti x trovare amiche. bisogna credere nell'amicizia, come bisogna credere nell'amore, e in tante altre cose. anche se nn è facile x niente e lo so!

  9. #68
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    e vero ha 13 anni, xke inculcarle nella testa certe visioni del mondo ke imparera col tempo...lasciamogliele scoprire da sola..

  10. #69
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh sxo che cambi idea...!!! è triste nn credere nell'amicizia... ci sn poke cose in cui vale la pena credere!!!

  11. #70
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    beh sxo che cambi idea...!!! è triste nn credere nell'amicizia... ci sn poke cose in cui vale la pena credere!!!



    e io nn credo ke l'amicizia sia tra qll...ho molta pazienza...perdono mettendo da parte l'orgoglio anke qnd so ke nn è colpa mia...e mi prendo le colpe ke nn ho....ma sei hai lettoqll ke ho scritto in improvvisati dovresti farti un idea d qll ke ho passato..e ke in effetti passo tutt'ora...credimi,sn diffidente ma kon poko riesko a fidarmi d qlkn...e cm ho già skritto...arrivavo a un passo,un pikkolo passo a credere nell'amicizia,ke puntualmente tutto andava in fumo...è un kosa davvero brutta...e nn mi è sccss sl una volta..ma 2,3,4,....ormai ho perso il conto...mi sn sempre rialzata,ho cercato d farmi valere..ma ora nn riesko...c sto provando ma penso a qll ke ho sopportato e ke sto sopportando...e rikado..

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amicizia
    Da giulietta65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 13:18
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31