Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
sai...io sn diffidente d natura...ma cmq dopo poko riesko a fidarmi......io puntualmente conoscevo bene qlkn....diventavamo molto amike...anke migliori.....ogni volta ero a un passo dal credere nel'esistenza dell'amicizia...e puntualmente tutto finiva come quando fai un bel sogno e suona la sveglia....e il risveglio è sempre brusco...e ti lascia più stanka di come eri prima di andare a dormire...
io invece mi fidavo delle persone, poi....mi sono svegliata dal sogno...
sono brutte esperienze k portano ad un certo tempramento della personalità....
forse servirà a qualcosa tutto quel dolore, prima o poi....
-
esatto aiutano a maturare...oramai ilmondo e da prendere cosi...sempre con l'okkio vigile...xke pure la persona di cui ti fidi di piu potrebbe metterla in kuel posto kuando meno te l'aspetti....
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
esatto aiutano a maturare...oramai ilmondo e da prendere cosi...sempre con l'okkio vigile...xke pure la persona di cui ti fidi di piu potrebbe metterla in kuel posto kuando meno te l'aspetti....
-
si ma non bisogna mai smettere di credere...
-
a cosa? non c'e niente a cui credere....ogni cosa puo avere la sua dose di bugia.....c'e ki crede solo a kuello ke vede...e sn le persone piu vigili......xo anke x loro.... esistono i miraggi.....bah...
-
siamo tutti cosi diversi...mai generalizzare a priori... ma stare sempre attenti si xo...
-
io credo nell'amicizia.. molto... forse xke nn me la sn presa nel culo dalle amiche (uso il linguaggio comune...) ma nn vedo xke demoralizzarsi.. ha 13 anni quella ragazza!ha tutta una vita davanti x trovare amiche. bisogna credere nell'amicizia, come bisogna credere nell'amore, e in tante altre cose. anche se nn è facile x niente e lo so!
-
e vero ha 13 anni, xke inculcarle nella testa certe visioni del mondo ke imparera col tempo...lasciamogliele scoprire da sola..
-
beh sxo che cambi idea...!!! è triste nn credere nell'amicizia... ci sn poke cose in cui vale la pena credere!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
beh sxo che cambi idea...!!! è triste nn credere nell'amicizia... ci sn poke cose in cui vale la pena credere!!!
e io nn credo ke l'amicizia sia tra qll...ho molta pazienza...perdono mettendo da parte l'orgoglio anke qnd so ke nn è colpa mia...e mi prendo le colpe ke nn ho....ma sei hai lettoqll ke ho scritto in improvvisati dovresti farti un idea d qll ke ho passato..e ke in effetti passo tutt'ora...credimi,sn diffidente ma kon poko riesko a fidarmi d qlkn...e cm ho già skritto...arrivavo a un passo,un pikkolo passo a credere nell'amicizia,ke puntualmente tutto andava in fumo...è un kosa davvero brutta...e nn mi è sccss sl una volta..ma 2,3,4,....ormai ho perso il conto...mi sn sempre rialzata,ho cercato d farmi valere..ma ora nn riesko...c sto provando ma penso a qll ke ho sopportato e ke sto sopportando...e rikado..