ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86

Amicizia

  1. #71
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91






    e io nn credo ke l'amicizia sia tra qll...ho molta pazienza...perdono mettendo da parte l'orgoglio anke qnd so ke nn è colpa mia...e mi prendo le colpe ke nn ho....ma sei hai lettoqll ke ho scritto in improvvisati dovresti farti un idea d qll ke ho passato..e ke in effetti passo tutt'ora...credimi,sn diffidente ma kon poko riesko a fidarmi d qlkn...e cm ho già skritto...arrivavo a un passo,un pikkolo passo a credere nell'amicizia,ke puntualmente tutto andava in fumo...è un kosa davvero brutta...e nn mi è sccss sl una volta..ma 2,3,4,....ormai ho perso il conto...mi sn sempre rialzata,ho cercato d farmi valere..ma ora nn riesko...c sto provando ma penso a qll ke ho sopportato e ke sto sopportando...e rikado..
    non devi dare a quelle persone il potere di farti ricadere, di farti ancora soffrire...
    non devi, o nn ne uscirai mai...
    ci vuole tanto ad accettarlo, "a riprendersi"...ti lascia delle ferite k porterai avanti per molto tempo, ma ne uscirai forte, credimi, e allora non ti toccherà più quel dolore, avrai una corazza resistente attorno, k ti aiuterà..
    un bacio

  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so....ma la vedo e penso...:"guarda...se è così lo deve a me...è tornata con quelle...ke le avevano detto qll kose brutte....oppure anke cose come:la maglietta ke aveva preso insieme a me..........la odio infinitamente....le odio tutte...

    cmq grazie

  4. #73
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    devi solamente imparare a fregartene delle cose, come faccio io. delusioni? parecchie? ok.. ma fregatene! a 13 anni nn puoi pretendere di trovare le amiche xfette! come nn si puo sperare a 16 e a 35! prima o poi arriveranno. ma cmq nn ci hai mai creduto, xke sennò nn ti basterebbe ciò x dire che non esiste. xke le prese nel culo le ha prese chiunque, ma non x questo tutti hanno smesso di crederci.

  5. #74
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn dico d trovarle perfette...ma ke almeno mi ascoltino se ho qlk problema km io ho ftt kon loro...e k alla prima difficoltà ke incontino nn mi lascino a cagare da sl...

  6. #75
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh ma quella gente è ovunque, bisogna aspettare di crescere, conoscere nuova gente... io da quando sn alle superiori, ho conosciuto ragazze 100000 vbolte meglio rispetto alle medie e mi trovo meglio! devi pazientare... troverai vere amiche

  7. #76
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti mentre tt se ne vanno al martini,al besta al mikelangelo....io me ne vado al dettori!!

  8. #77
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ecco.. io sn andata in una scuola, dove ne conoscevo 2-3 della mia classe, su 15. ho conosciuto gente nuova e mi sn trovata bene. ora siamo 8 ragazze... ma vabbeh... sopporterò.. ma cmq alla fine basta che trovi quelle giuste

  9. #78
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti...se nn succede così,ke nella scula dv dv andare io della mia attuale scula ce ne devono andare si e no3.......

  10. #79
    karlo88
    Ospite

    Predefinito

    dipende ke concetto si ha dell' amicizia

  11. #80
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    si ...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amicizia
    Da giulietta65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 13:18
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31