ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Vorrei sapere la vostra...

Eurasia
    Ospite

Predefinito Vorrei sapere la vostra...

..circa questo topic e il modo in cui si è evoluta la conversazione dopo.A qualcuno sicuramente quella figuraccia farà ridere..a me no.

Il motivo è che metto nei panni dei genitori che mandano i loro figli in vacanza sapendo che hanno degli animatori che stanno loro dietro.Credo che in certi casi la stupidità umana non abbia limiti..ma che vuol dire che un animatore se ne va facendo finta di non aver visto niente?Senza quanto meno dire loro qualcosa?(non dico di staccarli o arrabbiarsi..)
    Sono io che ancora li vedo come dei bambini i 13enni?
    Ditemi che non sono la sola

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Sono d'accordo.
    Se sei li per fare l'animatore hai dei compiti e delle responsabilità (sopratutto con i minorenni)... se non sei in grado perchè sei un pirla cambia lavoro.

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

non ho parole per quello che ho letto e concordo pienamente con Rum ed Eurasia!!!
    Se fossi un genitore e venissi a sapere una cosa del genere sono certa che l'anno dopo il campeggio non si farebbe a causa del putiferio che combinerei!!!

Inoltre in qualitá di allenatrice di pallamano (alleno proprio ragazzi di quell'etá) mi ritengo particolarmente indignata per il comportamento dell'animatore che prima di tutto deve essere un educatore e una persona responsabile!!!!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io sono stata in colonia...tipo campeggio...cmq ci sn stata x 3 estati di seguito,quindi quando avevo 9\10 anni,10\11 anni e 11\12 anni...x fortuna nn ho mai trovao animatori così,anzi,su certe cose erano anke severi...se ne avesi trovato di così avrei pensato ke era uno sballo,xò...se ci penso bene...la cosa nn è ke sia molto carina

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Sono d'accordo.
    Se sei li per fare l'animatore hai dei compiti e delle responsabilità (sopratutto con i minorenni)... se non sei in grado perchè sei un pirla cambia lavoro.
    La penso anch'io così...[/b]

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Parere del vecchio(... :smt098 ):

era meglio fare il proprio lavoro prima, e frenarli poi...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saiph
    Parere del vecchio(... :smt098 ):

era meglio fare il proprio lavoro prima, e frenarli poi...

cioè?

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

secondo me i campi estivi sn peggio delle gite, queste cose posso capitare in tutti e due i posti....!quindi sarebbe pure sbagliato portare ragazzi/e di 13 in gita, tanto come dite voi la colpa nei campi è data all'animatore , in gita invece è colpa dei prof.! l'unika cosa che mi sembra sbagliato lì è stato il comportamento dell'animatore che pur vedendo nn ha fatto niente, ma è pur colpa dei genitori che pur avendo avuto la stessa età dei figli li hanno portati lì!!!!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    secondo me i campi estivi sn peggio delle gite, queste cose posso capitare in tutti e due i posti....!quindi sarebbe pure sbagliato portare ragazzi/e di 13 in gita, tanto come dite voi la colpa nei campi è data all'animatore , in gita invece è colpa dei prof.! l'unika cosa che mi sembra sbagliato lì è stato il comportamento dell'animatore che pur vedendo nn ha fatto niente, ma è pur colpa dei genitori che pur avendo avuto la stessa età dei figli li hanno portati lì!!!!

Si ma un genitore manda il figlio in questi campi per farlo divertire,farlo stare con gli altri ragazzini che con lui condividono momenti di escursione,giochi,sport,attività...magari può immaginarsi che facciano qualcosina di nascosto...ma non che davanti passa un animatore e fa finta di niente!

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

Si ma un genitore manda il figlio in questi campi per farlo divertire,farlo stare con gli altri ragazzini che con lui condividono momenti di escursione,giochi,sport,attività...magari può immaginarsi che facciano qualcosina di nascosto...ma non che davanti passa un animatore e fa finta di niente!

ma infatti sto dicendo che l'animatore fa skifo ,ma nn mi sembra affatto strano che dopo il campo estivo la madre si ritrova la figlia sverginata!!! ( e sò che è la verità perchè ho coniscuto varie ragazze)!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima