bè se l'animatore li avesse fermati non avrebbe risolto nullaq...ci sarebbe stato il giorno dopo quello dopo ancora...e poi non è che stessero facendo delle cose illegali...
bè se l'animatore li avesse fermati non avrebbe risolto nullaq...ci sarebbe stato il giorno dopo quello dopo ancora...e poi non è che stessero facendo delle cose illegali...
quoto....Originariamente inviata da Trilly
gli animatori bisognerebbe pagarli!
a me nn me ne importa un bel niente
Vero.. ma se un giorno troverai un essere con così tanta pietà da sposarti e avessi una bambina nn ti preoccupi che si scoperebbe con uno di 5 o 6 anni + vecchia di lei che magari a lui nn glie ne fotte un ca**o?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
eury ho pensato un po a ciò che hai detto e devo ammettere (con un po di stizza) che hai ragione in effetti l'animatore avrebbe dovuto adempiere meglio al suo dovere... chiedo umilmente perdono....Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da imok
Ma io non volevo dimostrare assolutamente niente,non volevo che mi chiedessi perdono,soltando vedere cosa ne pensavano gli altri riguardo l'argomento.Io non metto in dubbio che dei ragazzini potrebbero aver piacere nell avere questo genere di esperienze per scoprire la sessualità,se lo fanno di nascosto ok.Ma se un animatore può evitarlo perchè no?Mica dicevo che bisogna restare tutti puri e casti(anche se continuo a sostenere che 13 anni mi sembrano davvero pochi!).Comunque mi fa piacere tu ci abbia riflettuto
Che sia squallido è un conto, che l'animatore dovesse intervenire è un altro discorso.
Che cosa poteva dire, siete troppo piccoli per queste cose? Quando uno è troppo piccolo a certe cose neanche ci pensa.
vedila così: sei grande, sposato, mandi la tua bimba al campo estivo e ti torna a casa incinta, sei contento?Originariamente inviata da UriGeller
Gli animatori ne hanno la responsabilità...
ma assolutamente... un animatore (che magari è li pure gratis) non è mica un secondino, può beccarli 2, 3, 10 volte e bloccargli facendogli il lavaggio del cervello, ma se la tipa è proprio convinta di "rimanere incinta" trovad sicuramente il momento per farlo, e l'animatore non centra proprio nullaOriginariamente inviata da Sally