ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Vorrei sapere la vostra...

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io 12 anni li ho avuti...come li hanno avuti molti miei coetanei...e invece di venire qui a sparare min**iate su che infanzia abbiano avuto gli altri con commenti superficiali e menefreghisti beh mettettevi al posto di un genitore che sa una cosa del genere su suo figlio/a...nn sta né in cielo né in terra che certe cose siano fatte passare...voi avrete avuto un'infanzia migliore ma evidentemente siete rimasti ancora a quell'età per fare commenti simili...crescete.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    oh ma non è mica un cane! sei sposata? hai una figlia? no!
    quindi questi viaggi paranoici lasciali a qualcun'altro...


    si può dire la stessa cosa a scuola.. ki divoi non ha mai visto ALLE MEDIE due ragazzi in bagno chiusi?
    o al cinema un pomeriggio.. (io a 13 uscivo)

    nn so che tipo di educazione avete avuto... (la cosa è altamente influente xò) ma la cosa mi sembra normalissima
    Allora il "viaggio paranoico" me lo faccio io, visto che ho le caratteristiche da te richieste.

    Quoto Sally, chi è investito di un ruolo deve assumersi anche delle responsabilità. Che poi succeda anche in altri luoghi (vedi scuola) non significa che sia normale... anche a scuola infatti i professori e il dirigente scolastico (ex Preside) sono sempre responsabili di ciò che accade all'interno della scuola (anche nei bagni!).

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    sono perfettamente d'accordo col fatto che l'animatore doveva fermarli o perlomeno intervenire dicendo qualcosa...
    pero...
    se succede d notte??MAGARI LA NOTTE PRIMA AVEVANO FATTO ANCHE D PEGGIO!e che colpa ne ha l'animatore se la ragazza arriva a casa incinta...nn puo mica fare la veglia d notte camera per camera
    (con tutti i ragazzi che c saranno stati..)a vedere se i BAMBINI fanno cio d solito a quell'eta nemmeno s pensa è...
    la responsabilità in questo caso sarebbe minore, ma qui si parla di un animatore che HA VISTO e ha ignorato la situazione. Nessuno chiede agli animatori di fare da "cane da pastore", ma nemmeno possono fare i "cavalli da corsa" con i paraocchi per guardare solo davanti aloro, ignorando cosa succede intorno!

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    ma avete mai avuto 12 anni voi?
    al tempo per dare un bacio ad una ragazza ci voleva una giornata intera.. figuriamoci al sesso manco ci pensavo.
    vabè che i tempi sono cambiati...


    è di questo ke devi tener conto.. ormai sembrauna corsa a chi perde prima la verginità..

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me non stupisce tanto il fatto k la ragazza se la faceva con l'animatore, anke se se lo poteva risparmiare.l'età non conta è una questione di principio: lui deve fare il suo l'avoro e non fare sesso con loro.Ma cmq tralasciando qst, non mi stupisce, xke infondo puo' capitare e sono cose che succedono.
    La cosa che mi stupisce è il comportamento dell'altro animatore

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La ragazzina non stava pomiciando con l'animatore,ma con un ragazzino della sua età.Se fosse stato il primo caso,l'animatore come minimo lo avrebbero attaccato,voglio ben sperare.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    La ragazzina non stava pomiciando con l'animatore,ma con un ragazzino della sua età.Se fosse stato il primo caso,l'animatore come minimo lo avrebbero attaccato,voglio ben sperare.
    ah avevo capito male ..beh sinceramente la situazione è meno grave di qnt pensassi

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che oramai i genitori dovrebbero esser coscenti di ciò che un ragazzo/a di 13 anni possa arrivare a fare da sola in un campo estivo e dei rischi che possa correre circondata/o da ragazzi e ragazze molte volte assatanate!!! insomma se poi nascono sorprese nn dovrebbero stupirsi, dato che hanno affidato le proprie figlie di 13 ani, novelle dell'argomento sesso!!per come metteva le mani, poteva metter ance un'altr a cosa!!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...forse ho trelasciato il particolare ke quello è il campeggio della parrocchia...

  10. #39
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Io 12 anni li ho avuti...come li hanno avuti molti miei coetanei...e invece di venire qui a sparare min**iate su che infanzia abbiano avuto gli altri con commenti superficiali e menefreghisti beh mettettevi al posto di un genitore che sa una cosa del genere su suo figlio/a...nn sta né in cielo né in terra che certe cose siano fatte passare...voi avrete avuto un'infanzia migliore ma evidentemente siete rimasti ancora a quell'età per fare commenti simili...crescete.
    oh attenti a non lasciare vostra figlia in un luogo pubblico allora.. potrebbe tornare a casa incinta!

    ora si descrimina pure su un bacio tra 12enni.. oddio... tutte ste energia nel fare sti post conservatele per il lavoro.. ke magari tiriamo un po si l'italia.

  11. #40
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

    qui nessuno discrimina o si scandalizza per un bacio.
    Si sta solo sottolineando il fatto che quando un genitore affida i figli ad altre persone e/o istituzioni, è lecito che si aspetti un certo senso di responsabilità dall'altra parte.

    Ripeto, non dico che debbano essere "sorvegliati a vista", ma almeno tenre gli occhi aperti!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Après la Classe - Vorrei Sapere Perchè
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 12:42
  2. vorrei sapere....
    Da carina...18 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 9:40
  3. Vorrei sapere se pensa a me...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 20:48
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32