ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Vorrei sapere la vostra...

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    ma assolutamente... un animatore (che magari è li pure gratis) non è mica un secondino, può beccarli 2, 3, 10 volte e bloccargli facendogli il lavaggio del cervello, ma se la tipa è proprio convinta di "rimanere incinta" trovad sicuramente il momento per farlo, e l'animatore non centra proprio nulla
    vero, ciò non toglie il fatto ke se li becchi perlomeno li fai staccare..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    vero, ciò non toglie il fatto ke se li becchi perlomeno li fai staccare..
    si, ovvio, però non so come funziona da voi, ma qui gli animatori fanno "volontariato" in pratica ci sono cani e porci, gente che lo fa solamente per divertirsi, e non ci si può aspettare, direi anche logicamente, un comportamento modello... la responsabilità è secondo me di chi organizza il tutto che sa a cosa va incontro

    io parlo di come succede qui... magari in altri posti li pagano e fanno pure un provino, in quel caso non hanno scusanti...

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    si, ovvio, però non so come funziona da voi, ma qui gli animatori fanno "volontariato" in pratica ci sono cani e porci, gente che lo fa solamente per divertirsi, e non ci si può aspettare, direi anche logicamente, un comportamento modello... la responsabilità è secondo me di chi organizza il tutto che sa a cosa va incontro

    io parlo di come succede qui... magari in altri posti li pagano e fanno pure un provino, in quel caso non hanno scusanti...
    non so come funziona, ma so che se mandi un ragazzo di 13 anni al campo estivo un MINIMO di controllo da parte di adulti ci deve essere.. ovvio ke poi magari la tipa torna a casa, i suoi escono una sera e lei resta incinta.. certo.. ma li sono cazzi del genitore e basta, non di chi ha la responsabilità durante un campo estivo..

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non so come funziona, ma so che se mandi un ragazzo di 13 anni al campo estivo un MINIMO di controllo da parte di adulti ci deve essere.. ovvio ke poi magari la tipa torna a casa, i suoi escono una sera e lei resta incinta.. certo.. ma li sono cazzi del genitore e basta, non di chi ha la responsabilità durante un campo estivo..
    emm.. si ma non centra con il mio discorso... io dicevo che non te la puoi prendere con degli animatori che spesso sono ragazzi di 18 anni che sono li per aiutare senza essere pagati, e in più devon pure accollarsi le responsabilità dei bocia...

  6. #25
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    non ho letto tutta la storia ma se io fossi stato l'animatore vedendo due bambini di 12 anni che si baciano... (kissà in che modo poi ma dai.. ) mi sarei comportato allo stesso modo dell'animatore ufficiale..

    ma ke infanzia avete avuto? omg!

  7. #26
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    vedila così: sei grande, sposato, mandi la tua bimba al campo estivo e ti torna a casa incinta, sei contento?
    Gli animatori ne hanno la responsabilità...
    oh ma non è mica un cane! sei sposata? hai una figlia? no!
    quindi questi viaggi paranoici lasciali a qualcun'altro...

    si può dire la stessa cosa a scuola.. ki divoi non ha mai visto ALLE MEDIE due ragazzi in bagno chiusi?
    o al cinema un pomeriggio.. (io a 13 uscivo)

    nn so che tipo di educazione avete avuto... (la cosa è altamente influente xò) ma la cosa mi sembra normalissima

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    vedila così: sei grande, sposato, mandi la tua bimba al campo estivo e ti torna a casa incinta, sei contento?
    Gli animatori ne hanno la responsabilità
    ...
    sono perfettamente d'accordo col fatto che l'animatore doveva fermarli o perlomeno intervenire dicendo qualcosa...
    pero...
    se succede d notte??MAGARI LA NOTTE PRIMA AVEVANO FATTO ANCHE D PEGGIO!e che colpa ne ha l'animatore se la ragazza arriva a casa incinta...nn puo mica fare la veglia d notte camera per camera(con tutti i ragazzi che c saranno stati..)a vedere se i BAMBINI fanno cio d solito a quell'eta nemmeno s pensa è...

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    sono perfettamente d'accordo col fatto che l'animatore doveva fermarli o perlomeno intervenire dicendo qualcosa...
    pero...
    se succede d notte??MAGARI LA NOTTE PRIMA AVEVANO FATTO ANCHE D PEGGIO!e che colpa ne ha l'animatore se la ragazza arriva a casa incinta...nn puo mica fare la veglia d notte camera per camera(con tutti i ragazzi che c saranno stati..)a vedere se i BAMBINI fanno cio d solito a quell'eta nemmeno s pensa è...
    ogni tanto ho la sensazione che i miei messaggi in realtà nn vengano inseriti...

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Vero.. ma se un giorno troverai un essere con così tanta pietà da sposarti e avessi una bambina nn ti preoccupi che si scoperebbe con uno di 5 o 6 anni + vecchia di lei che magari a lui nn glie ne fotte un ca**o?
    si gli stacco il collo

  11. #30
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ma avete mai avuto 12 anni voi?
    al tempo per dare un bacio ad una ragazza ci voleva una giornata intera.. figuriamoci al sesso manco ci pensavo.
    vabè che i tempi sono cambiati...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Après la Classe - Vorrei Sapere Perchè
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 12:42
  2. vorrei sapere....
    Da carina...18 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 9:40
  3. Vorrei sapere se pensa a me...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 20:48
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32