ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 86

Amicizia

  1. #51
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Ma hai solo 13 anni!Parli come se ne avessi 30...Secondo me hai tutto il tempo x rivalutare l'amicizia,credi a me! :!:
    k c'entra k ha "solo" tredici anni?
    "e ho vissuto così tante vite, ank se non sono vekkia e più cose vedo meno cresco e meno sono i semi più ne semino...avrei voluto non vedere k tutta la realtà e tutte le persone reali in realtà non sono reali affatto...più imparo più piango...e ho vissuto così tante vite ank se nn sono vekkia"
    prima ti svegli e meglio è...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    k c'entra k ha "solo" tredici anni?
    "e ho vissuto così tante vite, ank se non sono vekkia e più cose vedo meno cresco e meno sono i semi più ne semino...avrei voluto non vedere k tutta la realtà e tutte le persone reali in realtà non sono reali affatto...più imparo più piango...e ho vissuto così tante vite ank se nn sono vekkia"
    prima ti svegli e meglio è...
    C'entra xkè ha tutto il tempo di trovare amici veri.Il fatto ke abbia avuto finora solo esperienze negative non significa nulla a mio avviso.Ovvio poi ke se parte con dei pregiudizi sul fatto ke gli amici veri non esistono...beh allora è chiaro ke non li troverà mai xkè lei si comporterà in un certo modo nei confronti delle persone ke avrà modo di conoscere (magari sarà un po' fredda e distaccata) e questi a loro volta si comporteranno di conseguenza (le daranno poca confidenza e saranno distaccati anke loro) confermando così le sue aspettative (si chiama profezia ke si autoadempie).

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    C'entra xkè ha tutto il tempo di trovare amici veri.Il fatto ke abbia avuto finora solo esperienze negative non significa nulla a mio avviso.Ovvio poi ke se parte con dei pregiudizi sul fatto ke gli amici veri non esistono...beh allora è chiaro ke non li troverà mai xkè lei si comporterà in un certo modo nei confronti delle persone ke avrà modo di conoscere (magari sarà un po' fredda e distaccata) e questi a loro volta si comporteranno di conseguenza (le daranno poca confidenza e saranno distaccati anke loro) confermando così le sue aspettative (si chiama profezia ke si autoadempie).
    kissenefrega...(scusa, mi è venuto spontaneo, non voglio offenderti...)
    cmq (per quanto mi riguarda) credo k per le persone come te (non è detto in modo offensivo, precisiamo) non sia concepibile quello k sto cercando di dire...
    non mi interessa, vivo bene così, mi fa quasi pietà l'amicizia..proprio pena...
    cos'è dov'è?...mi sembra la gente k cerca Dio....
    sai quando ho aperto questo topic?
    dopo aver letto il topic "l'albero della amicizia"....
    le parole di quel libro per me non sono nulla...non provavo nulla leggendole...

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    kissenefrega...(scusa, mi è venuto spontaneo, non voglio offenderti...)
    cmq (per quanto mi riguarda) credo k per le persone come te (non è detto in modo offensivo, precisiamo) non sia concepibile quello k sto cercando di dire...
    non mi interessa, vivo bene così, mi fa quasi pietà l'amicizia..proprio pena...
    cos'è dov'è?...mi sembra la gente k cerca Dio....
    sai quando ho aperto questo topic?
    dopo aver letto il topic "l'albero della amicizia"....
    le parole di quel libro per me non sono nulla...non provavo nulla leggendole...
    Tranquilla non mi offendo,è normale ke ognuno abbia una propria visione dovuta in gran parte ad esperienze vissute.

  6. #55
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    personalmente credo ke l amicizia sia come la fede in Dio,ci sono dei momenti ke ti sorgono tantissimi dubbi e neghi la sua esistenza a causa delle brtutte esperienze,dall altra parte però quando ti senti sola e angosciata ti rendi conto ke è l unico punto fermo,l unica cosa ke resta sempre se siste davvero.

  7. #56
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Ma hai solo 13 anni!Parli come se ne avessi 30...Secondo me hai tutto il tempo x rivalutare l'amicizia,credi a me! :!:





    lo so,molti me lo dicono...ma resta il fatto ke in questo genere di cose molto difficilmente cambio idea...sn d qst parere da un mese.....e se mi conosco abbastanza so ke kon la personalità ke mi ritrovo avrei già dovuto cambiare idea....su qst nn mi è ankora scss.....e se è così,vuol dire ke probabilmente lo sarà x smpr....

  8. #57
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    kissenefrega...(scusa, mi è venuto spontaneo, non voglio offenderti...)
    cmq (per quanto mi riguarda) credo k per le persone come te (non è detto in modo offensivo, precisiamo) non sia concepibile quello k sto cercando di dire...
    non mi interessa, vivo bene così, mi fa quasi pietà l'amicizia..proprio pena...
    cos'è dov'è?...mi sembra la gente k cerca Dio....
    sai quando ho aperto questo topic?
    dopo aver letto il topic "l'albero della amicizia"....
    le parole di quel libro per me non sono nulla...non provavo nulla leggendole...






    io leggendo ql post ho pianto....xkè mi sn resa conto ke in 13 anni sn sempre stata presa inutilmente in giro....ke in tt qst tempo ttt qll xsn ke credevo VERE AMIKE,nn mi hanno dato niente se nn dispiaceri....e ho capito ke in effetti io nn credo nell'amicizia...

  9. #58
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!

    dillo che sei contenta che sono tornato!
    eh si, nn vedevo l'ora... mi mancavi da morire








    muahahahahaha




    io sn del parere di enryka, ma x quanto riguarda l'amore..

  10. #59
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91







    io leggendo ql post ho pianto....xkè mi sn resa conto ke in 13 anni sn sempre stata presa inutilmente in giro....ke in tt qst tempo ttt qll xsn ke credevo VERE AMIKE,nn mi hanno dato niente se nn dispiaceri....e ho capito ke in effetti io nn credo nell'amicizia...
    mi dispiace k piangi per chi non se lo merita....io non ho più lacrime ormai...è più di due anni k non credo più nell'amicizia..

  11. #60
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai...io sn diffidente d natura...ma cmq dopo poko riesko a fidarmi......io puntualmente conoscevo bene qlkn....diventavamo molto amike...anke migliori.....ogni volta ero a un passo dal credere nel'esistenza dell'amicizia...e puntualmente tutto finiva come quando fai un bel sogno e suona la sveglia....e il risveglio è sempre brusco...e ti lascia più stanka di come eri prima di andare a dormire...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amicizia
    Da giulietta65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 13:18
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31