Conosco certe persone a cui darei la vita.. E loro altrettanto..
Quindi certo che credo nell'amicizia :!:
Conosco certe persone a cui darei la vita.. E loro altrettanto..
Quindi certo che credo nell'amicizia :!:
si
abbastanza
si e no...
secondo me è solo una questione di interesse reciproco
l'amicizia come l'amore....
Della serie "...l'ottimismo è il profumo della vita...".Cmq io ci credo nell'amicizia.Originariamente inviata da xxbarbyxx
Si,ci credo!
si
ci credo tanto, ho pochi amici, soprattutto ragazze ma sono come delle sorelle per me!
Marquez diceva che "amico è colui che ti prende la mano e ti tocca il cuore"; l'amico a volte il cuore però non solo te lo tocca, ma te lo spezza; ti distrugge più di quanto possa fare un grande amore che finisce.
E quando l'amicizia se ne va, il sentimento cambia, ci sarà sempre un nuovo amico accanto.
Mai smettere di crederlo, perché una vita senza amici è come un deserto.
a un post positivo ora ne aggiungo uno di carattere negativo
riflessione su un tipo di amicizia
...gli amici fanno troppo male, il dolore che ti provocano è troppo forte da sopportare, punge nel vivo per giorni e giorni per anni e non si assopisce se non quando decidi di chiudere le porte, di costruire un muro e di fingere di non esistere, di muoverti come uno zombie tra le pareti della vita, senza lasciare che nessuno arrivi tanto vicino al tuo cuore da poterlo spezzare come un fuscello nodoso al vento.
Come si fa a star bene, a rialzarsi, a fingere quando ti hanno massacrato dentro? Quando odi il mondo solo perchè all'interno ci sei tu, così stupida da non aver ancora capito che l'amicizia uomo-donna prima o poi svanisce per colpa di qualcuno, per colpa tua, per colpa sua ... o per colpa di quello che molti di noi additano con l'appellativo di Dio ed in realtà, più tempo passa e più mi convinco sia solo un sadico *Censured*?