dai...spiega......join to the club!
dai...spiega......join to the club!
ci credo e nn ci credo....l'amico è quello che ti sta accanto nei momenti difficili....ma anche il primo che ti lascia per strada se cambia qualcosa!
secondo me hai incontrato persone sbagliate...come si fa a vivere senza amici???Originariamente inviata da Honey
Io posso dire questo dell'amore, ma non vivrei MAI e poi MAI senza amici
è rara, ma esiste, grazie a dio...
io dico così xkè ormai sn stanka d pensare al male ke mi hanno sempre fatto qll ke pensavo fssr mie amike...e sn stanka anke d versare lakrime x colpa loro...
Dicono che amico è colui che non ti fa versare lacrime...
io avrei potuto riempire un oceano con le lacrime k ho versato per "gli amici"...
cmq io credo si possa vivere senza amicizia (ne sono la dimostrazione) ma non si può vivere senza amore...io non vivrei mai senza di esso...
si può vivere in qualsiasi modo...ma le scelte che si fanno cambiano il nostro tragitto...e la mancanza di qualcosa ci fa vivere diversamente...e avere un amico o un fidanzato....fanno solo in modo di vivere una vita piena di emozioni brutte o belle che siano!Originariamente inviata da Honey
micky chi ha scritto al posto tuo?Originariamente inviata da scemo del villaggio!
cmq io senza amici nn potrei vivere... cazzo fai senza gli amici? con chi ti sfoghi? cn chi fai le cacchiate? chi ti consola? chi consoli? chi è con te nei momenti belli e in quelli brutti? nn puoi superare tutto da sola... senza amore sto bene, ma senza l'amicizia nn ce la farei... ho gli AMICI che si contano su una mano, ma senza questi sarei persa.
già, hai ragione...io vivo bene così ora...Originariamente inviata da scemo del villaggio!
io nn dico d nn avere amici,dico sl ke qll ke ho nn mi hanno ankora fatto credere nell'esistenza dell'amicizia.posso trascorrere un bel pomeriggio kon loro,ma poi sento ke sotto sotto nn mi è rimasta alkuna emozione,nn sento d poter dire "oggi mi sono divertita kon i miei amici"